AlgoRoule Premium ( AGR)
" I numeri sono vivi e respirano: toccherà a noi sentirne gli "ansiti".

Finalmente on line!

L’ AAMS, cioè l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, gestisce, tra gli altri, il Lotto, le Lotterie Nazionali ed il Superenalotto. Dal 18 luglio 2011 ai giochi leciti si è aggiunto "il Casinò on line", gestito dai titolari di una vera e propria licenza AAMS per il gioco virtuale.

La normativa che i casino online aams devono seguire scrupolosamente è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale nel febbraio 2011. Essa prevede che:

 la tutela della privacy deve essere garantita a norma del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Siate sicuri che il vostro nome non sarà diffuso.

La sicurezza delle transazioni online(prelievi e versamenti) deve essere garantita dal protocollo TLS a 128 bit, cioè al riparo da sguardi indiscreti e il software utilizzato deve garantire un gioco sicuro e deve essere scevro da virus, trojan e spyware.

II quoziente (o percentuale) di vincite deve essere almeno pari al 90%. In sostanza, per ogni 100 euro giocati almeno 90 euro devono essere restituiti sottoforma di vincite.

I pagamenti (RICORDIAMO CHE LE SOMME VINTE NEI CASINO' ITALIANI SONO ESENTI DA TASSE PERCHE' SCONTANO L'IMPOSTA ALLA FONTE) dovranno essere veloci e non superare i 7 giorni lavorativi. Le tipiche forme di prelievo sono:  il bonifico bancario, l’assegno e l’accredito su carta di credito

I casino online aams devono fornire a tutti un servizio clienti e di assistenza tecnica in Italiano, anche al di fuori delle ore d’ufficio.

Per ottenere la licenza aams è necessario avere regole chiare e trasparenti facilmente reperibili all’interno del sito.

Fondamentale per diventare uno dei casino online autorizzati aams è promuovere il gioco responsabile, cioè legato al divertimento cauto e coscienzioso.

Ovviamente, è necessario garantire la tutela dei minori. Grazie a rigorosi controlli ,icasino online aams sono accessibili esclusivamente a maggiorenni.

 

Ora veniamo al nostro gioiello

Dovete sapere che la difficoltà nell'ideare un progetto è stata almeno pari alla complicazione nel realizzarlo. Sotto tale stella  è nato:

AlgoRoule Premium  ovvero AGR.

E' esso un semplice software di statistica applicata alla roulette? La risposta è no .

E' soltanto un software che testa,realizza,salva e richiama tecniche di gioco legate ad eventi spia o alla efficacissima statistica nel continuo? La risposta è no .

Infatti, AlgoRoule ci consentirà di individuare le migliori combinazioni numeriche che abbiano sempre fornito l'esito successivamente all'evento spia processato, oppure in quei blocchi estrazionali facenti parte della statistica nel continuo. Coevemente, attraverso statistiche uniche, inevitabili e imprescindibili ci mostra un quadro chiarissimo dei numeri addivenendi, dei numeri sortendi... dei numeri del futuro. Le statistiche presenti sono così approfondite, talmente inusuali, inedite che permettono di estrudere tante strategie di gioco efficaci quasi da far gridare: ho trovato un tesoro.

AlgoRoule 1. 0  è un software realizzato ad uso e consumo degli appassionati e dei  cultori del "regina francese", dai semplici giocatori per finire agli addetti ai lavori. Con tutta calma, e nel silenzio della propria stanza, potremo sbizzarrirci nella elaborazione di metodi previsionali e di modelli statistici predittivi per poi applicarli concretamente sia alla roulette a processore, sia alla roulette dal vivo.

Grandi le potenzialità,generose le funzioni,spettacolare la grafica, profondissimo  il contenuto : un vero tesoro per chi vorrà dedicarsi allo studio articolato del mondo del rosso e nero, del pari e dispari, della nassa, delle terzine e sestine, delle finali e figure, cadenze e decine, vicini delle zero , colonne e dozzine e trarne risultati di grande prestigio in termini di vincite.

Regole e probabilità alla roulette: occorre conoscerle

Il nome Roulette deriva dal francese "piccola ruota".

Si narra che i soldati Romani erano soliti appassionarsi con giochi simili alla roulette tra una campagna e l'altra.

Si ritiene che le prime tracce "serie" possono essere fatte risalire al X secolo in seguito ad alcune pergamene rinvenute nel Caucaso.

La roulette, nella sua forma originale, si dice sia stata inventata da un monaco cinese nel XIV secolo e importata da un missionario gesuita.

 Al contrario di ciò che è comunemente ritenuto, il matematico francese Blaise Pascal (1623 – 1662) non ne è stato l’inventore.

Una forma primitiva di roulette apparve per la prima volta in Italia alla fine del XVII secolo. Verso la metà del XVIII secolo, i primi casinò furono edificati in Germania

 e in Francia. A metà del XIX secolo, iniziarono a prosperare e fra gli altri, videro la luce i casinò di Baden-Baden e Monte Carlo.

Tavolo

Il tavolo da gioco FRANCESE è composto di 37 caselle, numerate dallo 0 al 36, disposte su un tappeto, tipicamente verde. Lo zero è posto su una casella verde, mentre gli altri 36 numeri sono contenuti in caselle alternativamente rosse e nere. Sul tappeto sono anche disegnati linee e spazi, che suddividono i numeri, le combinazioni semplici, le colonne e le dozzine.

Come si svolge il gioco

Quando sortisce lo zero, le colonne e le dozzine perdono, mentre il rosso, il nero, il manque, il passe, il pari e il dispari vengono "imprigionati" e rimessi in gioco al colpo seguente.

  • Gli annunci devono essere fatti ad alta e chiara voce con la indicazione delle fiches puntate e non sono valevoli se non confermati dal Capo-tavolo.
  • Dopo il "Rien ne va plus" nessun annuncio è più valido e quindi non si potrà più puntare.
  • Attorno al tavolo si siedono solo i giocatori.
  • Ogni giocatore controlla e tiene d'occhio le proprie puntate
  • I gettoni vincenti non possono essere toccati dai giocatori se non a pagamento avvenuto.

La pallina alla roulette

Le sue dimensioni variano dai 18 e i 22 millimetri.
In origine era sempre di avorio, tuttora molto utilizzato, ben presto sostituito da plastica o teflon.

La pallina viene cambiata di frequente poiché con l'uso continuo assume un brutto aspetto, a causa dell'usura.
Quest'ultima non dipende dall'attrito contro il legno della roulette, ma dalle mani dei croupier che rendono l'avorio sempre più poroso e quindi sempre più difficile da pulire.

Il tappeto della roulette francese, è suddiviso in una parte più esterna del tappeto che è occupata dalle chance semplici e divisa in sei settori:

  • Passe, per puntate sui numeri da 19 a 36
  • Pair , per puntate sui numeri pari,
  • Nero ,per puntate sui numeri neri)
  • Manque , per puntate sui numeri da 1 a 18
  • Impair ,per puntate sui numeri dispari
  • Rosso ,per puntate sui numeri rossi.

V'è una parte centrale dove troviamo i numeri su cui è possibile puntare:
  dallo 0 al 36, che sono neri e rossi, alternativamente.

In coda al tavolo,troviamo lo spazio riservato alle dozzine e alle colonne.
Le dozzine vengono  indicate dalle lettere:

  • D , cioè Dernier che significa ultima dozzina
  • M ,cioè Milieu che significa dozzina mediana
  • P ,cioè Premiere che significa prima dozzina

 I croupiers della roulette francese

Solitamente,  attorno al tavolo della roulette troviamo ben 4 croupier. Due si trovano alla metà dei lati del tavolo, vicino alla ruota e  lanciano la pallina, annunciano il numero uscito, raccolgono le puntate perse dai giocatori e distribuiscono le vincite.

Il croupier che lancia la pallina viene denominato "bouleur", mentre il croupier che controlla l'andamento regolare del gioco viene denominato il Capo-tavolo o chef e siede proprio dietro alla ruota, su un alto sgabello.

Al Tavolo da gioco si sentono frasi tipiche e cioè:

Faites vos jeux
Il gioco viene aperto con questo annuncio da parte del croupier. Lo stesso viene ripetuto per sollecitare i giocatori a puntare e non aspettare l'ultimo momento.

Les Jeux sont faits
Il croupier addetto alla boule raccoglie la pallina, la posiziona sotto il bordo superiore del cilindro fisso e la lancia in direzione contraria al senso di rotazione della roulette e annuncia "les jeux il sont faits". I giocatori possono ancora puntare, in questa fase.

Rien ne va plus
L'annuncio "Rien ne va plus" mette fine alle puntate e congela la situazione sul tavolo. Le puntate non possono più venire modificate ed ai giocatori non resta che attendere la fine della corsa della pallina.

Pagamento delle vincite 
Il pagamento avviene in ordine partendo dalle combinazioni semplici, seguito da quelle doppie e poi le combinazioni multiple dalla sestina fino al pieno.


Le fiches
Le fiches utilizzate sui tavoli della roulette francese sono di diverse dimensioni e colori a seconda del loro valore. Si suddividono principalmente in due forme, circolari (gettoni) o rettangolari (placche), queste ultime rappresentano controvalori in denaro elevati.

Come si gioca e quanto si vince e ... terminologie

Preliminarmente, vediamo il significato di alcune espressioni di uso comune nei casinò:

Cosa significa Apres la boule passe
Sta a significare "cambio di croupier" al colpo successivo.

Cosa significa Boule
La boule indentifica la pallina utilizzata nella roulette

Cosa significa Cagnotte
E' la percentuale a favore del banco in una puntata 

Cosa significa Carrè
Carrè è una puntata alla roulette  che copre 4 numeri con un pezzo.

Cosa significa Cavallo
Il cavallo è una puntata che copre due numeri con un solo pezzo

Cosa significa Chef / MasterChef
E' l'addetto del casino che ha l'incarico di supervisionare il tavolo da gioco

Cosa significa Croupier / Dealer
E' l'addetto del casino che controlla fisicamente il tavolo da gioco

Cosa significa Dozzina
E' una specifica di puntata, le dozzine sono tre nella roulette e vanno dal
numero 1-12 (prima dozzina), 13-24 (seconda dozzina), 25-36 (terza dozzina).

Cosa significa En prison 
E' una variante della roulette francese che si verifica quando la pallina va sullo
zero.Nel caso dell'uscita dello 0, le puntate sulle chance semplici vengono imprigionate (en prison) per la mano in corso

Cosa significa Impiegati
Quando sentirete questa parola pronunciata dal Croupier significa che qualcuno
alla roulette ha vinto una grossa somma e... ci si aspetta la mancia.

Cosa significa Insalata
E' la quantità di pezzi che il banco guadagna dopo l'uscita di un colpo

Cosa significa Manque
Sono i numeri per così dire 'più piccoli' escluso lo zero che vanno dall' 1 al 18.

Cosa significa Massa
E' la parola con cui il croupier richiama lo Chef del tavolo quando vi è una 
puntata non quantificabile immediatamente un attimo prima del termine delle puntate.

Cosa significa No mor bets / Rien va plus
Sono termini utilizzati per definire che non è più possibile piazzare le puntate.

Cosa significa Orfanelli
Gli orfanelli è una puntata classica che se non definita con un settore di puntata
si attua piazzando un pezzo sull'1 e gli altri pezzi tra i cavalli di 6-9, 14-17, 17-20 e 
del cavallo di 31-34.

Cosa significa Partager
E' la richiesta da dover fare al croupier per poter incassare metà della puntata quand'essa
rimane bloccata in seguito alla sortita dello zero.

Cosa significa Passe
Sono i numeri "alti": dal 19 al 36.

Cosa significa Permanenza
E' l'elenco dei numeri usciti alla roulette. Nei casinò on line vi è un tabellone
con indicati gli ultimi 15 o 20 numeri usciti.

Cosa significa Serie
E' un tipo di puntata simile a gli orfanelli solo che qui i pezzi da piazzare sono uno tra i 
cavalli di 5-8, 10-11, 13-16, 23-24, 27-30 e il cavallo di 33/36.

Cosa significa Sestina
E' la puntata di pezzi in modo che copra due terzine

Cosa significa Spin

Spin è un tiro alla roulette. Per chi gioca on line, troverà la scritta: "GIRA".
 

Cosa significa Straight Bet 
E' la puntata su un singolo numero.

Cosa significa Terzine
Fila di tre numeri in linea verticale. Per es: da 1 a 3, da 4 a 6, da 34 a 36.
Per effettuare questa puntata basta mettere un pezzo alla base della fila di numeri 
proprio sulla linea della tabella dei numeri.

Cosa significa Un colore
Richiesta del croupier che individua i giocatori rilevanti e gli da i pezzi di un solo colore,
tutti pezzi dal giocatore vengono infatti cambiate con pezzi di pari valore ma colore unico.

Cosa significa Vicini allo zero
Sistema di puntata della roulette francese, si effettua mettendo 2 pezzi sulla terzina che copre 
i quattro numeri: 0,1,2,3 un pezzo sui cavalli di 4-7, 12-15, 18-21, 19-22 e sul cavallo di 32/35,
per ultimo piazzare due pezzi sul carré 29-25.

 

                         

                

                         

                         

                         

                        

                        

                        

                           

                                

 Vi presento le tante "Routine" di AlgoRoule          

  • statistica continua ciclica. Siffatto modulo consente di esaminare il quadro delle boules suddividendolo in blocchi da "X " boules " ed individua quali combinazioni abbiano sempre fornito l'esito "nei blocchi creati".
    Immaginate di analizzare gli ultimi 180 numeri sortiti dopo averli suddivisi in 20 blocchi da 9 colpi (20 x 9 = 180). AGR Premium vi consentirà di individuare quelle configurazioni numeriche, sottoforma algoritmica o sottoforma di combinazioni tipiche della roulette( cavalli,terzine,cadenze,figure etc.), che abbiano sempre fornito l'esito nei blocchi  sopra indicati. Sarà possibile combinare le tecniche create ottenendo metodi da applicare alla roulette con validità pari al 100%. La statistica continua è processabile sia attraverso la ricerca di algoritmi che coprano i blocchi esaminati, oppure attraverso la funzione "Anamnesi" la quale, sfruttando tutte le conformazioni assumibili dai numeri nel gioco della roulette(nero,rosso,dozzina,decine,finali,carré,cavalli ect.) e combinandoli tra di loro, è in grado di coprire quanti più casi possibili.

  • spie numeriche.  Siffatto modulo consente di esaminare il quadro delle boules suddividendolo in base alla sortita di eventi spia caratterizzati dai singoli numeri: dallo zero al 36.
    Immaginate di esaminare un archivio composto da 20 mila boules e di voler individuare le migliori combinazioni da giocare ogni qualvolta abbia fatto la sua apparizione il numero 30,oppure il numero 20: con AGR Premium sarà possibile ottenere un output costituito da combinazioni algoritmiche o da numeri fissi disomogenei, o da numeri "organizzati", quali cavalli naturali, sestine tipiche.
    Per esempio: dopo la sortita del 25 quale cavallo e sestina si sia con più frequenza presentato?
    Sarà possibile combinare le tecniche create ottenendo metodi da applicare alla roulette con validità pari al 100%
    .
    Le spie numeriche sono processabili attraverso la ricerca di algoritmi che coprano i blocchi esaminati, oppure attraverso la funzione "Anamnesi" la quale,sfruttando tutte le conformazioni assumibili dai numeri nel gioco della roulette(nero,rosso,dozzina,decine,finali,carré,cavalli ect) e combinandoli tra di loro, sia in grado di coprire quanti più casi possibili. Ad esempio : poniamo di voler esaminare 21 casi spia derivanti dalla sortita del numero 29 ,attraverso l'anamnesi e combinando le combinazioni, o categorie assumibili dai numeri, possiamo individuare che si ottenga la massima copertura giocando il nero combinato con la prima sestina, oppure giocando una colonna e i numeri pari.
    Le categorie, classi o combinazioni assumibili dai numeri ( rosso,nero,dozzine,cavalli,sestine etc) possono combinarsi tra di loro a una a una, a due a due, a tre a tre e a quattro a quattro.

  • analisi statistica. Siffatto modulo consente di esaminare STATISTICAMENTE il quadro delle boules sotto ogni punto di vista: ritardo attuale e ritardo massimo, frequenza e punto G, ritardo ciclico e ritardo delle chance semplici consecutive, statistiche speciali, distanziali, cadenzali, analisi triple e doppie, analisi ibride algoritmizzate e non algoritmizzate.
    Questi parametri vengono applicati a tutti i valori assumibili dai numeri della roulette: rosso e nero,pari e dispari,colonne e dozzine,finali e cadenze etc. etc.

  • legge del terzo.  Siffatto modulo consente di esaminare STATISTICAMENTE l'andamento della legge del terzo. Essa recita,secondo i dettami di Pascal : in un ciclo di 37 colpi 2/3 dei numeri sortiranno una o più volte,mentre 1/3 dei numeri non sortirà affatto. Nel successivo ciclo di 37 colpi si ripeterà il medesimo principio,applicandolo ai numeri non sortiti nel primo ciclo,tanto da poter far affermare che empiricamente i 2/3 dei numeri non sortiti nel precedente ciclo faranno la loro apparizione. Capirete quale grande vantaggio è possibile ottenere da questa teoria empirica. V'è inoltre da segnale che la legge del terzo in AGR premium sarà possibile applicarla non soltanto ai numeri singoli, ma anche ai cavalli, carré, terzine e sestine, tenendo conto del diverso ciclo teorico di ciascuno.

Desiderate con me conoscerne da vicino la spettacolare modularità di AGR Premium?

Avete voglia di percepire come questo magistrale software  dischiuderà nuovi orizzonti nel campo degli studi della roulette?

Anelate vederlo all'opera e scoprirne i segreti più reconditi?

Allora seguitemi con attenzione e ,passo dopo passo,vi spiegherò da vicino ogni singola funzione.                                    

                                                             

                    

                                    

                                    

                                    

                                    

                               

                                         

                                                  

                                

                    

                                

                                     

                                       Clicca qui ritornare al menù principale

          Cliccare sul pulsante back per andare indietro e next per procedere nel tour guidato