A.n.i.l.a. e Web Tek, ovvero "la gestione e tracciatura temporale delle previsioni nazionali".
Ecco alcune immagini, prima di introdurre l'elemento discorsivo:
Il servizio Web Tek è il primo modello al mondo a tenere contezza, ad attribuire piena significazione delle previsioni scaturite da metodi, idee, effusioni numeriche, afflati ciclometrici o statistici degli appassionati, degli utenti, degli esperti e non, degli spiriti solitari e ...della rimanente umanità che si perde fra crogiuoli algoritmici, tra alambicchi di formule alla ricerca della pietra filosofale, dell'araba fenice la quale " che ci sia ciascun lo dice ove stia nessun lo sa: chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza.
Cosa è il servizio WebTeK ?
Esso è un sistema automatizzato di convergenze lottologiche nazionali.
Tale innovazione è destinata a coinvolgere e sconvolgere gli appassionati, i cultori, i neofiti di questo affascinante e avvolgente gioco.
Nel rispetto pieno della privacy potrai inserire la tua previsione, il tuo sogno ...i tuoi numeri.
Il pronostico personale, coevemente a quello postato dagli altri utenti, verrà archiviato nel database nazionale, giacente sul server centrale e consultabile ONLINE, dal quale poter poi espungere e verificare le "convergenze di gioco".
Immagina di avere a disposizione un archivio che raccoglie una massa consistente delle previsioni di gioco di tutti i previsionisti: potrai eseguire ricerche mirate sulle previsioni ancora in gioco, i colpi di gioco residui, la tipologia di giocata, il suo grado di difficoltà e far elaborare dal software, in automatico, le convergenze previsionali.
Una novità straordinaria che ti consentirà di dare forza alle tue previsioni, di attribuire significazione ai tuoi numeri, di validare una tua idea numerica, di condividere il tuo orientamento verso certune combinazioni , rispetto a talaltre da porre nel dimenticatoio.
Per accedere alla funzione Web Tek, basterà cliccare sulla icona del menù laterale o sulla relativa voce posizionata nel menù in alto:
La prima operazione da eseguire riguarderà il caricamento delle previsioni. Le previsioni giacciono sul server on line e quindi il nostro compito sarà quello di ricercarle e caricarle.
La ricerca delle previsioni può essere effettuata utilizzando di diversi parametri che leggiamo nella barra laterale destra: potremo, così, scegliere le previsioni inerenti solo la ruota di Bari, oppure quella di Cagliari, oppure entrambi, oppure le previsioni inserite da un utente (Users) etc.
Volendo specificare le modalità ricerche, diamo uno sguardo a quelle funzioni che specificano la tipologia di ricerca:
Una volta selezionati i criteri di ricerca delle previsioni on line, dovremo cliccare sul pulsante:
Ipotizziamo di eseguire una ricerca di previsione generica, cioè di default, ottenuta cliccando sul pulsante
Noterete come le previsioni vengano accolte nella lista.
Il prossimo passo sarà quello di elaborarle.
L'elaborazione esige il semplice click sul pulsante:
Vediamo cosa accade:
Della tabella previsioni potremo anche visualizzare le convergenze dei numeri pronosticati. Per ottenere la vista delle stesse convergenze basterà fare click su: . Ecco il risultato:
Altro interessante pulsante è quello inerente la classifica degli user, PER I QUALI VIGE IL PRINCIPIO DI ASSOLUTO ANONIMATO. .
Ora vediamo come inserire una nostra previsione e postarla sul server On line.
Per inserire una previsione occorre cliccare sulla icona "+"
Una volta scelti i numeri dalla griglia dei 90, potremo cliccare sulla icona a forma di + di previsioni che li inserirà nella riga previsione, oppure cliccare sulla + di capogioco che inserirà i numeri nella casella capogioco.
Scegliamo di inserire come capogioco 23 e abbinamenti 14.15. Ecco come dovremo agire:
Notate la casella Credits: essa attribuisce un punteggio, dei crediti alla previsione stessa. Selezionando più ruote il "Punteggio della previsione" scende in quanto degrada il livello di difficoltà.
Inserita la previsione non ci resta che pubblicarla: basterà fare click sulla icona "Pubblica on line".
Clicca qui
ritornare al menù principale
Cliccare sul pulsante next per andare avanti ,e back per tornare indietro nel tour guidato