EnAlchemy
:
una vera stella... al SuperEnalotto
Questo programma nasce
per soddisfare i bisogni di tutti gli appassionati: pensate che oltre alla
elaborazione interattiva, permette "il remix", cioè tre tipi di elaborazioni
automatiche di livello profondissimo.
Nessun software esistente in esistendo e futuro, tranne EnAlchemy, è in
grado di processare trilioni algo-complex combinatori e palesarne le
coperture dei casi analizzati per i punteggi prescelti.
E' un programma
adeguato ai cultori ludologici, ai quali si intende regalare un sogno, una
speranza, per i quali s'anela tracciare un sentiero da percorrere per
raggiungere l'agognata meta: "Nike", la dea della vittoria, la divinità
archimediana dell' "Eureka".
E' un programma
potentissimo, innovativo, esaustivo, elucubrativo, orientativo, inclusivo,
esclusivo quanto entusiasmante.
E' un programma
attraente, che allieta, che studia i più svariati accadimenti spia.
E'
un programma all'avanguardia, con funzioni e routine uniche basate su
Parametri algoritmici e statistici di "superior
level". Miliardi gli algoritmi, non emulabili, non rinvenibili altrove tanto
da permettere la realizzazione di tecniche di livello indicibile.
E' un programma in
grado di ricercare gli output in base a strategie massive, di ordine
algo-complex e di ordine stat-new.
E' un programma con
amplissimi compendi statistici, report, descrizioni tecniche.
Le estrazioni si
aggiornano in automatico.
L'archivio parte dal 5
gennaio 1945.
Le tecniche sono salvabili e
richiamabili quando necessita.
Guida introduttiva
Di cosa si interessa EnAlchemy?
Di tutto ciò che riguarda il quadro estrazionale
( statistica ciclica, periodica, mensile, ciclometria semplice, ciclometria
evolutiva, statistica nel continuo, accadimenti spia simplex e complex).
Perchè tutto questo? La
risposta è semplice, infatti è nella natura
dell'uomo scoprire l'araba
fenice, la rara avis, la panacea per tutti i mali, la pietra
filosofale che risolva d'incanto i problemi d'una vita. Non
sempre risulterà possibile, ma sfiorarla, quasi ad accarezzarne
l'essenza, rientra nei compiti e nel dovere di chi l'anela. Abbiamo voluto,
per siffatte motivazioni, realizzare un software dedicato al Superenalotto
diverso dai soliti, distinto dalla massa e che potesse poggiare le sue
solide fondamenta su principi all'avanguardia, quali la iperfrequenza e la
ripetizione numerica, l'utilizzo di algoritmi avanzatissimi, di statistiche
esclusive, di filtraggio attraverso sistemi e meccanismi di
correlazione.
E'
esso solo un software di statistica continua o periodica applicata al
superenalotto? La
risposta è no .
E'
soltanto un software che
estende la sua efficacia a semplici configurazioni superenalottologiche
legandone le risultanze ad un archivio estrazionale? La
risposta è no .
E'
soltanto un
software che testa, realizza, salva e richiama tecniche di gioco legate ad
eventi spia o a strutture ciclometriche applicate al superenalotto già
ampiamente trattate da altri programmi in circolazione, senza scendere nei
recessi più profondi degli accadimenti concernenti il quadro estrazionale? La
risposta è no .
E' un
software che elabora tecniche con sole sestine, senza abbracciare combinazioni
superiori? La risposta
è no .
Infatti, EnAlchemy ci consentirà di individuare le
migliori sestine, oppure settine o
le lunghette che abbiano sempre fornito l'esito successivamente all'evento
spia processato con la indicazione di tutte le sorti, soprattutto in seguito
alla introduzione del numero stella che consente vincite anche realizzando zero
punti nella sestina ordinaria.
EnAlchemy
1.0 è
un software realizzato ad uso e consumo degli appassionati e dei cultori del
superenalottolotto, dei semplici giocatori per finire agli addetti ai lavori, ed
in particolare è dedicato alle ricevitorie e a gruppi di
gioco le quali avranno la possibilità di realizzare tecniche basate su
fondamenti diversi dalla mera creazione di un sistema a cruciverba o di un
sistema con basi ridotte.
In EnAlchemy
troverete grandi potenzialità,
generose funzioni, spettacolare grafica, profondissimi contenuti : un vero
tesoro per chi vorrà dedicarsi allo studio articolato del mondo
"multimilionario" e trarne risultati di grande prestigio, sempre nel rispetto
del principio che la probabilità rimane ancorata a percentuali che non
rappresentano certezze,ma ipotesi di certezza.
Grazie a EnAlchemy, lo
ripetiamo, potremo studiare ogni
forma e tipo di evento spia, da quello semplice a quello complesso, nonché
potremo elaborare tecniche
strabilianti di statistica nel continuo, oppure di
statistica periodica, tutte applicate al superenalotto. Non
riscontrerete limitazioni agli eventi del quadro estrazionale processabili:
Chiariamo un concetto di fondo
EVENTI
SPIA: Sono quegli accadimenti numerici
riferiti al quadro estrazionale che vengono presi come riferimento per
trovare combinazioni o configurazioni numeriche che con maggior frequenza si
siano palesati nelle estrazioni successive all'evento stesso.
STUDIOSI DEL PASSATO
hanno ricavato "tabelle
miracolose" le quali ci indicavano i numeri da mettere in gioco dopo
l’uscita dell'evento spia. Queste tavole,sempre le stesse,hanno fornito
esiti per brevi periodi di tempo in quanto l’attrazione fra numero spia
ee le combinazioni sortite successivamente deve intendersi in modo non
statico,ma dinamico.
Le spie catturabili
con EnAlchemy sono miliardi di tipi diversi e
moltissime sono già presenti nel software onde agevolarvi l'apprendimento.
Ecco un elenco estremamente semplificato degli accadimenti spia catturabili.
-
tutte le tipologie possibili e immaginabili di Spie
nel continuo e a passo estrazionale
- tutte le
tipologie di Spie periodiche e cicloquadratiche ;
- tutte le
tipologie di Spie matriciali complesse, ipercomplesse, multiple;
- tutte le
tipologie di Spie numeriche semplici e cluster point, anche a passo
estrazionale;
- tutte le
tipologie di Spie temporali, mensili, annuali, settimanali;
-
tutte le tipologie di spie equazionali-funzionali e
spie equazionali-nidificate.
-
Ad esempio:(attenzione
la funzione,
la formula
è quella scritta dopo il segno eguale.
Fun_x = funzione)
FUN_1=DEC**
Esempio DEC(03) = Decina del 3°BA** valori ammessi nelle parentesi tonde
( ) = da 01 a 55**
FUN_2=NUM** Esempio NUM(07)= 2° ESTRATTO DI
CAGLIARI. Con 07 si indica la posizione. Essa, infatti, è la settima casella
nel quadro estrazionale e corrisponde appunto al secondo numero estratto su
CAGLIARI.** valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_3=FIG** Esempio FIG(13)= FIGURA DEL 3°
ESTRATTO FIRENZE**** valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_4=CAD** Esempio CAD(54) = CADENZA DEL 4°
ESTRATTO NAZIONALE** valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_5=SQR** Esempio SQR(55) = RADICE QUADRATA
DEL 5° ESTRATTO NZ** valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_6=VER** Esempio VER(55) = VERTIBILE DEL 5° ESTRATTO NAZIONALE**
valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_7=DDE** Esempio DDE(55) = DIAMETRALE
DECINA DEL 5° NZ** valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_8=DIA** Esempio DIA(55) = DIAMETRALE DEL
5° NZ** valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_9=S91** Esempio S91(55) = SIMMETRICO A 91
DEL 5° NZ** valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_10=C90** Esempio C90(55) = COMPLEMENTO A
90 DEL 5° NZ** valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_11=DIS** Esempio DIS(01.05) = DISTANZA FRA
1°BA e 5°BA** valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_12=DIF** Esempio DIF(21.25) = DIFFERENZA
ASSOLUTA fra 1° MI e 5°MI ** valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da
01 a 55**
FUN_13=UNI** Esempio UNICD(01.55) = UNIONE
della Cadenza 1°BA e Decina 5°NZ, oppure UNIYW(02.53) = UNIONE fra il
complemento90 del 2°BA ed il diametrale del 3°NZ. Le due lettere finali
indicano, quindi, cosa UNIRE. C=Cadenza, D=Decina, F=Figura, V=Vertibile,
Y=Complemento90, S=Simmetrico91, W=Diametrale, J=Diametrale in Decina**
valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_14=LUN** Esempio LUN09{1}(01.78.89) =
prende la lunghetta FISSI 01.78.89 su Torino (il valore dopo LUN può essere
uno dei seguenti Ba = 01 ; Ca = 02, Fi = 03; Ge = 04; Mi = 05; Na = 06; Pa =
07; Ro = 08; To = 09; Ve = 10; Naz = 11) di 1 concorso precedente e indica i
punti realizzati.
FUN_15=LUX** Esempio LUX09{1}(01.02.55) =
preleva le posizioni 1Ba, 2Ba e 5Nz su Torino (il valore dopo LUX può essere
uno dei seguenti Ba = 01 ; Ca = 02, Fi = 03; Ge = 04; Mi = 05; Na = 06; Pa =
07; Ro = 08; To = 09; Ve = 10; Naz = 11) di 1 concorso fa e indica i punti
totalizzati ** valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_16=LUV** Esempio LUV09{1}(01.02.55) = preleva le posizioni 1Ba,
2Ba e 5Nz su Torino (il valore dopo LUV può essere uno dei seguenti Ba = 01
; Ca = 02, Fi = 03; Ge = 04; Mi = 05; Na = 06; Pa = 07; Ro = 08; To = 09; Ve
= 10; Naz = 11) di 1 concorso fa e le confronta con quelle di Torino del
concorso attuale** valori ammessi nelle parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_17=SOM** Esempio SOM09{1}(85.44.23) =
prende le 10 somme su Torino (il valore dopo SOM può essere uno dei seguenti
Ba = 01 ; Ca = 02, Fi = 03; Ge = 04; Mi = 05; Na = 06; Pa = 07; Ro = 08; To
= 09; Ve = 10; Naz = 11) di 1 concorso fa e le confronta con le somme
85.44.23
FUN_18=DSV** Esempio DSV09{1}(85.44.23) =
prende le 10 distanze su Torino (il valore dopo DSV può essere uno dei
seguenti Ba = 01 ; Ca = 02, Fi = 03; Ge = 04; Mi = 05; Na = 06; Pa = 07; Ro
= 08; To = 09; Ve = 10; Naz = 11) di 1 concorso fa e le confronta con le
distanze 85.44.23
FUN_19=DSI** Esempio DSI{1}(01.02.11) = prende
le ruote Ba.Ca.Nz a due a due di 1 concorso fa e indica quante coppie di
ruote hanno distanze ISOTOPE svincolate** valori ammessi nelle parentesi
tonde ( ) = da 01 a 11**
FUN_20=SOI** Esempio SOI{1}(01.02.11) = prende
le ruote Ba.Ca.Nz a due a due di 1 concorso fa e indica quante coppie di
ruote hanno somme ISOTOPE svincolate** valori ammessi nelle parentesi tonde
( ) = da 01 a .11**
FUN_21=ACO** Esempio ACO{1}(01.02.11) = prende
le ruote Ba.Ca.Nz a due a due di 1 concorso fa e indica quante coppie di
ruote hanno come minimo l'ambo in comune** valori ammessi nelle parentesi
tonde ( ) = da 01 a 11**
FUN_22=AIS** Esempio AIS{1}(01.02.11) = prende
le ruote Ba.Ca.Nz a due a due di 1 concorso fa e indica quante coppie di
ruote hanno ambi isotopi in comune** valori ammessi nelle parentesi tonde (
) = da 01 a 11**
FUN_23= CLU** Esempio CLU21{1}(18.20.89) =
analizza la terzina fissa 18.20.89 (ma anche lunghette maggiori) e indica
quante coppie di ruote presentano almeno 2 punti su ruota A e 1 punto su
ruota B o viceversa.
FUN_24=SUM** Esempio SUM(01.05) = SOMMA 1°BA e
5°BA e procede, eventualmente, a fare il fuori 90.** valori ammessi nelle
parentesi tonde ( ) = da 01 a 55**
FUN_25=ATR** Esempio ATR(01.05.55) = Calcola
area del TRIANGOLO che si forma disponendo sul cerchio ciclometrico il
valore del 1°BA, 5°BA e 5°NZ. Il valore max che può assumere l'area del
triangolo è 300, nel caso di terzine simmetriche come ad esempio la
30.60.90. L'AREA DEL TRIANGOLO è: A x B x C / 4r(90). Utilizzando
ATR(01.05.55)+ ATR(01.06.55) SI OTTERRA' L'AREA DEL QUADRILATERO.
UTILIZZANDO IL TRIPLO ATR SI OTTERRA' L'AREA DEI POLIGONI.
FUN_26=RAD** Esempio RAD{2}(09) = Calcola la
RADICE QUADRATA del numero composto dai 5 estratti sulla ruota di
TORINO**notazione(09), di 2 concorsi precedenti **Notazione {2}**. La ruota
01 è BARI, la 02 CAGLIARI e così via fino alla 11 che è la ruota NAZIONALE
(Trattasi dei valori inclusi fra parentesi tonde). I concorsi a ritroso
esaminabili sono max 9 e tale parametro è opzionale.
FUN_27=PIR** Esempio PIR{9}(07) = Calcola la
PIRAMIDE del numero formato dai 5 estratti sulla ruota di PALERMO
**Notazione (07)** di 9 concorsi precedenti **Notazione {9}**. La ruota 01 è
BARI, la 02 CAGLIARI e così via fino alla 11 che è la ruota NAZIONALE
(Trattasi dei valori inclusi fra parentesi tonde). I concorsi a ritroso
esaminabili sono max 9 e tale parametro è opzionale.
FUN_28=RIT#
Es. RIT{3}(55) = Calcola il ritardo del fisso 55 nella sestina
superenalotto, di tre concorsi prima **notazione {3}***Il valore del ritardo
viene misurato facendo riferimento a un attimo prima della sua estrazione
dall'urna. (Se nell'ultima estrazione sortisce il 25, il ritardo viene
calcolato facendo riferimento al periodo che precede la sua estrazione). I
concorsi a ritroso esaminabili sono max 9 e tale parametro è opzionale.
FUN_29= Es.
SOX{3}(0.1.0.0) = Si pone, in questo caso, innanzitutto 3 concorsi indietro
(parametro opz.). Scandaglia il quadro estrazionale ed esegue la somma
"manipolata" dei 5 estratti a coppie di ruote. I valori scritti in parentesi
tonda, devono essere necessariamente quattro separati da un punto,
descrivono le operazioni da compiere sulle somme calcolate. I primi due
termini variano da 0 a 5 (0=nessuna azione, 1=vertibile, 2=Complemento a 90,
3=Simmetrico a 91, 4=Diametrale, 5=Diametrale in decina) e "manipolano" la
somma ottenuta sulla coppia di ruote in oggetto. Il terzo termine può
assumere solo valore =0 (applica il fuori90) o =1 (no fuori90) sulla somma.
Qualora si usassero i "manipolatori" il fuori90 verrebbe sempre applicato
sul risultato finale ottenuto. Il quarto termine, se uguale a zero indica
che vengono esaminate tutte e 55 le coppie di ruote, altrimenti viene
mantenuta una ruota come fissa e le restanti a girare. Il quarto termine,
pertanto, può assumere valori da 0 a 11.
FUN_30=LUR#
Es. LUR2E{1}(18.20.89) = analizza la terzina fissa 18.20.89 (ma anche
lunghette maggiori) di {1} concorso fa per la sorte di punti 2 (E=esatti,
M=Minimo) scandagliando le 11 ruote, indicando quante
ruote soddisfano la condizione.
FUN_31Es. SUP
SUP{1}(02.03.89) si pone 1 concorso indietro, prende la terzina fissa
02.03.89 e la confronta coi sei numeri della combinazione superenalotto ed
indica quanti punti ha totalizzato. Il valore temporale fra parentesi graffe
è opzionale ed è variabile da 1 a 9.
FUN_32=Es.
JOL{1}Es.
JOL{1}(02.89) si pone 1 concorso indietro, prende la coppia fissa 02.89 e la
confronta col numero JOLLY della combinazione Superenalotto ed indica quanti
punti ha totalizzato. Il valore temporale fra parentesi graffe è opzionale
ed è variabile da 1 a 9.
FUN_33=Es.
STAT{1}Es.
STA{1}(18.89) si pone 1 concorso indietro, prende la coppia fissa 18.89 e la
confronta col numero SUPER STAR della combinazione Superenalotto ed indica
quanti punti ha totalizzato. Il valore temporale fra parentesi graffe è
opzionale ed è variabile da 1 a 9.
FUN_34=RSS# Es. RSS{3}(55) = Calcola il ritardo del fisso 55 sulla
combinazione SuperStar,di tre concorsi prima **notazione {3}***Il valore del
ritardo viene misurato facendo riferimento a un attimo prima della sua
estrazione dall'urna. (Se nell'ultima estrazione sortisce il 25, il ritardo
viene calcolato facendo riferimento al periodo che precede la sua
estrazione. I concorsi a ritroso esaminabili sono max 9 e tale parametro è
opzionale.
Non
mancano le utility, come il cerchio ciclometrico, lo sviluppo dei sistemi
lineari, l'editor di file cmb, le progressioni di poste e il
calcolo combinatorio.
Fonte Lottomatica (modalità
principali di gioco)
Cos'è SuperEnalotto?
SuperEnalotto è un
gioco semplicissimo: scegli sull'apposita
schedina almeno 2
combinazioni formate
da 6
numeri compresi
tra 1 e 90. Ogni combinazione costa 0,50 € e la giocata
minima (2 combinazioni) costa 1€.
Vinci se i numeri che hai scelto per una stessa combinazione coincidono con
quelli estratti.
Cos'è
SuperStar?
Abbina ogni combinazione SuperEnalotto il SuperStar,
il numero opzionale (compreso tra 1 e 90) che, aggiungendo solo 0,50
€ per combinazione, ti consente di vincere sempre, anche con lo zero! Scegli tu
il numero Superstar o fattelo assegnare casualmente alla
convalida. Con il numero Superstar puoi vincere ancor prima dell'estrazione
grazie alle vincite istantanee:
premi da 5 a 10.000 € assegnati
al momento della convalida.
SuperEnalotto ha un montepremi pari
al 34,648% della raccolta di
gioco e
presenta 5
categorie di
vincita
'ordinarie'.
Ecco le
categorie di
premi con le
vincite
medie
associate e
la
percentuale
del
montepremi
(da dividere
per il
numero dei
vincitori) spettante
a ciascuna:
Categoria
|
Vincita
|
% Montepremi Totale
|
6
|
Jackpot milionario
|
20%
|
5 + Numero Jolly
|
circa 750.000 €*
|
20%
|
5
|
circa 40.000 €*
|
15%
|
4
|
circa 320 €*
|
15%
|
3
|
circa 17 €*
|
30%
|
*Quote medie di
vincita
SuperEnalotto
SuperStar
dal 1
gennaio 2009
|
|
Se scegli di
giocare
anche l’opzione
SuperStar, accedi
a 8 ulteriori categorie di vincita:
Categoria |
Vincita |
6 Stella |
SuperBonus da 2 milioni di € |
5 + Stella |
SuperBonus da 1 milione di € |
5 Stella |
Quota del 5x25 volte = circa 1.000.000 €* |
4 Stella |
Quota del 4x100 volte = circa 32.000 €* |
3 Stella |
Quota del 3x100 volte = 1.700 €* |
2 Stella |
100 € |
1 Stella |
10 € |
*Quote
medie di
vincita
SuperEnalotto
SuperStar
dal 1
gennaio 2009
|
|
Schedina
Ci sono due schede 2 pannelli che consentono di giocare SuperEnalotto SuperStar:
- la scheda 2 pannelli con la
scelta del numero SuperStar
Scheda Cruciverba
|
|
Il Cruciverba è
una giocata sistemistica: i numeri sono
posizionati in un quadrato suddiviso in righe e
in colonne e danno origine a tante giocate da N
numeri quante sono le righe e le colonne che lo
compongono, più le due diagonali.
Per giocarlo è necessario utilizzare l’apposita
scheda.
|
Per
test abbiamo postato sul forum la tecnica seguente:
Un'idea al superenalotto elaborata
con EnaAlchemy
Data inizio ricerca:
sabato 21 agosto 2010
Data fine ricerca: sabato 21 luglio 2012
Colpi di gioco: 9
Sorte: 3 punti
***********************************************
Evento spia catturato:sortita
del 22 al SuperEnalotto
Casi esaminati: 16
Casi positivi: 15
Casi in corso: 1
Esiti positivi: 93,75 %
Sestine in gioco
+ Superstar
A) 16 # 15 # 53 # S5TO # D1PA #
V1TO
B) ø5GE xY2RO x1°MI -C2RO -F5PA -W1RO # W1CA -F5NA xS3NA +2°NZ +V3MI -W4TO #
V5CA +S2GE +32.. +F5CA -D5PA -F3RO # Y3BA +ƒ5FI +5°FI x3°RO -4°VE -C1VE # D3CA
-S5NZ -Y4TO xD5CA +5°TO -D3GE # F5GE -D1FI -J2CA xS5MI -W3PA -Y4CA
C) 1°NA +4°NA VERT. # 1°NA +F1NA Y-C90 # 1°NA +D5NA W-DIA # 1°NA +D1NA S-S91 #
2°NA +C2NA J-Dde # 1°NA +4°NA S-S91
D) 1°NA +4°NA VERT. # 1°NA +3°NA S-S91 # 1°NA +D5NA W-DIA # 1°NA +2°NA W-DIA #
1°NA +3°NA W-DIA # 1°NA +Y5NA VERT.
Sestine in gioco
decodificate da EnaAlchemy
(16 15 53 72 02 50) SuperStar
per ciascuna colonna 34 68 83 88
(57 35 81 80 11 36)
(83 65 68 73 45 53)
(83 19 68 07 27 34)
21-lug-12 |
1) S.E. |
In corso |
|
|
02-mag-12 |
2) S.E. |
Prev. 16 15 53 64 06 71 |
|
|
|
|
Esito: |
|
|
|
|
4°c il 10/05/12 -> 16 53 06 71 |
|
|
14-apr-12 |
3) S.E. |
Prev. 67 65 12 32 84 85 |
|
|
|
|
Esito: |
|
|
|
|
7°c il 02/05/12 -> 67 84 85 |
|
|
10-apr-12 |
4) S.E. |
Prev. 77 63 68 72 79 12 |
|
|
|
|
Esito: |
|
|
|
|
4°c il 19/04/12 -> 77 63 12 |
|
|
26-gen-12 |
5) S.E. |
Prev. 84 69 68 75 81 43 |
|
|
|
|
Esito: |
|
|
|
|
5°c il 07/02/12 -> 69 75 81 |
|
|
10-gen-12 |
6) S.E. |
Prev. 16 15 53 76 04 12 |
Prev. 90 10 73 54 24 42 |
Prev. 11 27 10 32 09 72 |
|
|
Esito: |
Esito: |
Esito: |
|
|
2°c il 14/01/12 -> 15 53 04 12 |
4°c il 19/01/12 -> 90 73 24 |
3°c il 17/01/12 -> 27 32 09 |
22-ott-11 |
7) S.E. |
Prev. 52 55 63 58 81 06 |
|
|
|
|
Esito: |
|
|
|
|
5°c il 03/11/11 -> 52 55 81 |
|
|
09-lug-11 |
8) S.E. |
Prev. 42 57 58 43 29 90 |
|
|
|
|
Esito: |
|
|
|
|
4°c il 19/07/11 -> 58 43 90 |
|
|
18-giu-11 |
9) S.E. |
Prev. 57 32 71 25 14 06 |
|
|
|
|
Esito: |
|
|
|
|
7°c il 05/07/11 -> 57 71 06 |
|
|
14-mag-11 |
10) S.E. |
Prev. 16 15 53 88 07 66 |
Prev. 16 60 72 65 29 30 |
|
|
|
Esito: |
Esito: |
|
|
|
6°c il 28/05/11 -> 16 15 88 |
8°c il 03/06/11 -> 16 72 30 |
|
07-mag-11 |
11) S.E. |
Prev. 21 51 81 20 26 70 |
|
|
|
|
Esito: |
|
|
|
|
3°c il 14/05/11 -> 21 81 70 |
|
|
07-apr-11 |
12) S.E. |
Prev. 49 41 09 37 05 17 |
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Esito: |
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4°c il 16/04/11 -> 49 09 37 17 |
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12-mar-11 |
13) S.E. |
Prev. 16 15 53 35 04 73 |
Prev. 88 07 37 01 13 02 |
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Esito: |
Esito: |
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2°c il 18/03/11 -> 16 53 35 |
5°c il 24/03/11 -> 88 07 13 |
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08-mar-11 |
14) S.E. |
Prev. 16 15 53 69 06 63 |
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Esito: |
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4°c il 18/03/11 -> 16 53 69 06 |
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01-feb-11 |
15) S.E. |
Prev. 61 07 43 01 03 75 |
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Esito: |
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5°c il 12/02/11 -> 61 01 03 |
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07-ott-10 |
16) S.E. |
Prev. 57 48 19 55 38 33 |
Prev. 61 53 76 16 83 29 |
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Esito: |
Esito: |
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3°c il 14/10/10 -> 48 19 38 |
9°c il 28/10/10 -> 61 53 16 29 |
Compendio SuperStar
Data calcolo |
A |
B |
C |
D |
Spoglio |
Lotteria |
21-lug-12 |
34 |
68 |
83 |
88 |
i.c. |
1) S.E. |
02-mag-12 |
6 |
52 |
20 |
39 |
2°c il 05/05/12 -> 52 |
2) S.E. |
14-apr-12 |
48 |
27 |
34 |
14 |
3°c il 21/04/12 -> 48 |
3) S.E. |
10-apr-12 |
48 |
79 |
34 |
9 |
5°c il 21/04/12 -> 48 |
4) S.E. |
26-gen-12 |
35 |
31 |
3 |
67 |
1°c il 28/01/12 -> 35 |
5) S.E. |
10-gen-12 |
41 |
66 |
64 |
89 |
4°c il 19/01/12 -> 66 |
6) S.E. |
22-ott-11 |
3 |
36 |
70 |
15 |
2°c il 27/10/11 -> 70 |
7) S.E. |
09-lug-11 |
63 |
53 |
86 |
23 |
8°c il 28/07/11 -> 63 |
8) S.E. |
18-giu-11 |
8 |
79 |
30 |
15 |
2°c il 23/06/11 -> 08 |
9) S.E. |
14-mag-11 |
65 |
6 |
16 |
38 |
2°c il 19/05/11 -> 16 |
10) S.E. |
07-mag-11 |
7 |
38 |
30 |
51 |
3°c il 14/05/11 -> 51 |
11) S.E. |
07-apr-11 |
33 |
2 |
89 |
26 |
7°c il 23/04/11 -> 26 |
12) S.E. |
12-mar-11 |
48 |
78 |
44 |
37 |
1°c il 15/03/11 -> 44 |
13) S.E. |
08-mar-11 |
63 |
86 |
87 |
60 |
6°c il 22/03/11 -> 60 |
14) S.E. |
01-feb-11 |
12 |
16 |
61 |
63 |
5°c il 12/02/11 -> 16 |
15) S.E. |
07-ott-10 |
19 |
53 |
61 |
67 |
3°c il 14/10/10 -> 53 |
16) S.E. |
Il 2 agosto 2012....
Sestine in gioco decodificate da EnaAlchemy
SuperStar per ciascuna colonna 34 68 83 88
(16 15 53
72 02 50) =
1 punti + superstar
(57 35 81 80 11 36) = 0 punti + superstar
(83 65 68 73 45 53) = 2 punti + superstar
(83 19 68 07 27 34) = 1 punto + superstar
Un bel risultato da 125 volte la posta.
Alcuni
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