GMarker vs. 1.0 è un software di ultima generazione che accorpa a sé routine e funzioni innovative per la realizzazione di metodi legati al gioco del lotto .

Automatico nella costruzione di metodi,GMarker  presenta un elevato grado di interattività con l'utente; munito di una spettacolare grafica, GMarker utilizza le matrici algoritmiche,i markers, "il punto G" e le ciclo-quadrature, i ritardi e le frequenze,le progressioni e il cerchio ciclometrico.

Dedicato agli appassionati e ai cultori del lotto,dai semplici giocatori per finire agli addetti ai lavori, GMarker 1.0 gestisce gli accadimenti legati agli indici estrazionali, con output basati su sistemi matriciali ,fondati sulla matematica algoritmica avanzata, verificabili nel quadro estrazionale e a copertura anche del 100% dei casi. Di seguito ne verranno citati solo alcuni :

  • numeri spia . Questa funzione prevede lo studio delle migliori combinazioni conseguenti alla sortita di un numero da 1 a 90; di ambo spia,o terno spia appartenente  non alle cadenze,figure,decine naturali e cabalistiche,e a tante altre configurazioni numeriche. Potrete studiare una lunghetta eterogenea verificando ogni qualvolta sia uscito un ambo,un terno della medesima,le migliori combinazioni algoritmiche.
    Avrete la possibilità anche di indicare la posizione o posizioni dei numeri spia esaminandi,oltre a verificarne la sortita nei soli anni pari,o dispari,nelle sole estrazioni del mercoledì,del martedì,del sabato
     
  • statistica condizionata con indici. Questa funzione permette l'esame del quadro estrazionale suddividendolo in base ad un criterio temporale,vale a dire esame e processo  con riferimento alle sole prime estrazioni del mese, o seconde, o terze, fino all'ultima estrazione mensile,oppure  ai solo anni pari o dispari, alle sole estrazioni di mercoledì, o di sabato o di giovedì, o di martedì. GMarker 1.0 vi consentirà,in men che non si dica,di individuare,l'ambata  o le ambate,oppure gli ambi e/o le terzine/quartine/cinquine o le lunghette che abbiano sempre fornito l'esito nei blocchi estrazionali sopra indicati. Sarà possibile combinare le ambate con gli ambi,le terzine,le quartine ,le cinquine e le lunghette in tutti i modi e permutazioni possibili ottenendo,qualora lo si desideri,metodi con validità anche pari al 100%.

 

  •  I marker ,o numeri premonitori,attraverso i quali potrete individuare quali numeri singoli,coppie,terne,quartine,cinquine o sestine numeriche si siano presentate negli "X colpi" precedenti la sortita di un determinato numero. Vi siete mai chiesti : quale numero,o gruppo numerico sortisce prima che si presenti un numero ritardatario,oppure un numero derivante da un altro processo di elaborazione,o un ambo,magari frutto di un accadimento onirico ( un sogno)?Ebbene con la funzione dei numeri markers potrete stabilire con largo anticipo se è matura la sortita di un numero,di un ambo,di una determinata combinazione.

 

  •  Le ciclo-quadrature ,o i quadrati ciclometrici figurali,ma anche cadenzali e decinali, che presentano somme delle distanze circolari pari a 90 e dalle quali scaturiscono previsioni validissime da quando il lotto ha fatto la propria comparsa. Le ciclo-quadrature rappresentano un processo previsionale di estremo valore con esiti straordinariamente soddisfacenti e che permettono all'utente di interagire con GMarker attraverso la introduzioni di valori numerici forniti,o meno,di una struttura ciclometrica armonica.
    GMarker "quadratizza" i valori e fornisce una previsione di una sola ambata e di due ambi secchi,al massimo, da giocare sulle due ruote di rilevamento. Le ciclo-quadrature potranno utilizzarsi in coorelazione anche col cerchio ciclometrico,di cui GMarker è munito onde verificare se i numeri quadrizzati forniscono una figura geometrica armonica a livello spaziale.

 

  •  Punto G,ovvero un rapporto tra frequenze normalizzate o, ancora più semplicemente,un indice il cui valore quanto più è alto tanto più ci indicherà  la probabile sortita, in ispecie, di un capogioco.Il punto G è una sintesi delle frequenze che agevola il nostro processo di scelta,indicandoci il grado di maturazione di un numero e spesso avvalora la bontà di scelta del numero che abbia un alto indice se confrontato ad  analisi condotte con altri strumenti di GMarker.
    Il punto G
    è uno strumento convergenziale che attribuisce alle scelte un valore aggiunto,che migliora la logica delle previsioni e ci fa avvicinare spessissimo alla individuazione dell'esatto capogioco:indovinando l'ambata sarà più semplice la costruzione degli ambi,delle terzine e delle combinazioni superiori.
  • Matematica sommativa. Questa funzione di GMarker permette la realizzazione di tecniche di matematica algoritmica del tutto automatizzate e anche COPERTURA DEL 100%,legate sia all'indice estrazionale ( prima del mese,seconda del mese etc), sia ALL'ESTRATTO DETERMINATO. L'automatismo permette attraverso l'uso di matrici di stabilire in anticipo cosa si vorrà giocare: due ambi e una terzina? Si vorrà scegliere un capogioco personale e vincolarne la sortita,oppure imporre al motore di ricerca un punto di partenza? Vogliamo attribuire priorità di copertura all'ambata,oppure all'ambo,o alla terzina? Con GMarker questo è possibile. Una volta introdotti i valori matriciali,basterà cliccare elabora....e il tempo di un aperitivo, davanti ai vostri occhi si dischiuderà la metodologia bell' e pronta,corredata dalle informazioni statistiche e dall'esaustivo compendio degli esiti,stampabile o salvabile.

 

  • In Gmarker è,inoltre presente,una sezione dedicata ai ritardi e alle frequenze,una alle progressioni di giocata e una al cerchio ciclometrico e delle quali esamineremo i particolari nelle sezioni dedicate.

Seguono,ora, alcune immagini  o screenshoot di GMarker.

                                                            

                                          

 

        

 

 

                     

 GMarker 1.0 , scendendo nei meandri profondissimi delle migliaia di accadimenti coinvolgenti il quadro estrazionale,è in grado di testare,realizzare,salvare e richiamare le tecniche di gioco precedentemente implementate .L'archivio potrà essere aggiornato manualmente oppure tramite internet.

GMarker 1.0 ci consentirà di individuare le migliori ambate,e/o gli ambi e/o le terzine/ quartine/cinquine o le lunghette che abbiano sempre fornito l'esito successivamente all'evento spia processato o all'indice mensile utilizzato come parametro( ad esempio la prima mensile), usando o meno le MATRICI - VALORI.

Nota fondamentale: la matrice valori ha la funzione di individuare le combinazioni a copertura degli eventi soggetti ad analisi. Tale ricerca viene decisa dall'utente il quale potrà dare maggiore importanza all'ambata,piuttosto che all'ambo,oppure alla terzina per ambo piuttosto che alla terzina per terno. Ad esempio: qualora volessimo giocare un capogioco e due abbinamenti per ambo,qualora volessimo che gli ambi avessero in comune il medesimo capogioco,sarebbe opportuno attribuire priorità agli ambi stessi e, in ultima istanza, al capogioco prescelto. Qualora,viceversa,si volessero giocare due ambi eterogenei e un capogioco,la priorità circa l'ordine di inserimento dei vari ID, sebbene assuma grande rilevanza,ha valenza relativa.

                                       

Tutto quanto sopra descritto ammette ogni forma di manipolazione ,osmosi,compenetrazione e permutazione tra  combinazioni e non avrete alcun limite circa la scelta delle operazioni da far eseguire al software.

Il nostro tour guidato parte dal pannello estrazionale,ove impareremo come inserire  una nuova estrazione,come modificarla e come  stamparla o eliminarla.

                                      Inserimento di una estrazione

N.B. Fino al 2009 era possibile l'aggiornamento manuale, oltre quello via internet. Dal 2010, si è optato per il solo e superveloce aggiornamento via INTERNET. 

 

Qualora vorreste accedere all'inserimento automatico,useremo il tasto "Aggiorna da internet"
il cui click farà aprire una finestrina che indica l'aggiornamento automatico.

In seguito all'aggiornamento ,sia manuale che automatico,vi apparirà l'estrazione caricata in archivio ,
nonché una serie di tabelle,tutte riferite alla estrazione che appare a video,che ci indicheranno :

Queste ulteriori indicazioni saranno utili a quanti vorranno avere "informazioni ciclometriche",
per ciascuna estrazione presente in archivio ,sulla base delle quali elaborare e realizzare metodologie  
"di tipo visuale".

                          Stampa di una estrazione e del prospetto estrazioni

L'estrazione che appare a video,potremo anche stamparla : ci basterà cliccare sul tasto stampa
e dare un nome alla estrazione. Ci apparirà,di seguito,una form,che ci permetterà
di stampare l'estrazione direttamente,oppure copiarla ed esportarla su un file word o su un foglio excel.

                                

Qualora volessimo avere la visione di più di una estrazione,ci basterà cliccare sul tasto "visualizza prospetto".
Ci apparirà una form nella quale potremo scegliere il gruppo di estrazioni da visualizzare
( le ultime 2,3,4,5,6,7 etc. estrazioni),avendo anche la possibilità di scegliere la visualizzazione
per singola ruota
o per ruote multiple in base alle nostre esigenze.
Le estrazioni che avremmo scelto di visualizzare potremo anche stamparle su carta per averne memoria,
oppure salvarle su un file word o excel ,da riprendere successivamente in base alle nostre esigenze.

 

 

                 Cancellazione modifica e scorrimento estrazioni

Per cancellare l'ultima estrazione in archivio ci basterà  cliccare sul pulsante "Cancella Ultima estr." Allo stesso modo si dovrà procedere per modificare una estrazione,allorquando selezioneremo quella che vorremo modificare,effettueremo le nostre modifiche e poi la salveremo digitando sul pulsante "Salva". Potremo,altresì,muoverci agevolmente nel quadro estrazionale,cioè scorrere il nostro archivio. In questo caso potremo usare la barra di scorrimento generale oppure
potremo saltare a 5 estrazioni addietro o in avanti ,o 50 estrazioni addietro o in avanti  cliccando sulle
frecce di scorrimento,ben visibili nel nostro programma

              

                                                                                Clicca qui ritornare al menù principale

                                           Cliccare sul pulsante next per procedere nel tour guidato