FpHunter, il verificatore sommo distanziale... e da cmb a alg
La funzione è accessibile facilmente dal menù in alto :Utenti Premium- Service Pack SP5.
Grid 90 si amplia addivenendo più grande del già grande qual era.
FpHunter...il cacciatore di ritardi, presenze e frequenze massime
La statistica è una scienza matematica che misura gli eventi in base a criteri selettivi. Nel gioco del lotto, i ritardi, le frequenze,
e le presenze rappresentano parametri statistici oscillanti tra un minimo e un massimo. Quando una combinazione supera i livelli di guardia acquisisce un maggior interesse, rispetto ad altre formazioni, anche se basare il gioco sul semplice superamento del range massimo non rappresenta una modalità di selezione patrocinabile. La statistica andrà confrontata con altri modelli decisionali e previsionali onde individuare convergenze che rafforzino l'indice di maturazione di una
massa numerica.
E' importante, prima di elaborare le statistiche aggiornare sia l'archivio estrazione sia gli archivi derivati:
Con FpHunter potremo ricercare le lunghette , dalle terzine alle sessantine, col massimo ritardo e la massima presenza.
Nessun software al mondo è in grado di realizzare questo tipo di ricerche.
Se vi facessi la domanda: quale è la quarantina massimamente ritardataria su Bari, voi non potreste rispondere che in modo approssimativo e non raggiungereste mai, from here to ethernity, i risultati che FpHunter è in grado di "percepire".
Il verificatore sommo-distanziale
Siamo di fronte ad una routine che appoggia la propria logica sul filtraggio delle previsioni in gioco in base a determinati criteri di selezione che, nello specifico, sono:
1) il filtro in base alle Distanze
2) il filtro in base alle Somme senza F90 (Cioè, senza fuori 90)
3) il filtro in base alle somme con F90 (Cioè col fuori 90)
I modelli previsionali che scaturiscono da tale modus operandi fanno rabbrividire, anche d'estate quando l'epidermide, nei soggetti normali, tende a sudare.
Lo spoglio Generico del verificatore
Nella sezione del verificatore è presente una tab, cioè una form che permette lo spoglio generico, cioè l'indicazione del colpo di sortita di combinazioni preventivamente caricate. Potremo caricare un set composto da formazioni miste: ambi, terzine, quartine etc. Eseguita questa operazione, sceglieremo la ruota ove vorremo verificare le sortite delle combinazioni caricate e cliccheremo sul pulsante di elaborazione. Tale routine acquisisce particolare importanza per la verifica della bontà delle condizioni scelte. Presupponiamo di selezionare le ultime 50 estrazioni su Bari, ponendoci come data finale al 10 marzo 2012. Attribuiamo a ciascuna delle 50 colonne un punteggio di 0-1. Tali colonne filtro le confronteremo con le combinazioni che intendiamo giocare. Ammettiamo che esse, prima del filtraggio, contengano l'ambo al loro interno. Fatta la elaborazione, quasi sicuramente le combinazioni di partenza subiranno un assottigliamento facendo ottenere combinazioni nette. Allora, potremo verificare se tale filtro, applicato alle combinazioni nette in gioco, si sia verificato. Infatti, richiameremo nella sezione spoglio il set delle combinazioni filtrate. Qualora esse abbiano mantenuto l'ambo, significherà che il filtro utilizzato si sia verificato.
Scarica modello previsionale esplicativo
Il convertitore di file cmb
I file cmb sono presenti, a centinaia, nelle cartelle: File_cmb e Combinazioni. Qualora avessimo la necessità di trasformarli velocemente in file alg, cioè file algoritmi coi quali siamo usi calcolare le previsioni, dovremo accedere al convertitore, pur esso presente nella sezione Utenti-Premium- Sp5.
Clicca qui ritornare al menù base principale Clicca qui per ritornare al menù premium