La funzione del GLR (Grid Logic Routine) Per avviare la routine "GLR", basterà cliccare sulla voce di menù "Utenti
Premium", scegliere il Service Pack 1 e poi la voce "Grid Logic
Routine".
Funzionamento generico
Caso pratico Veniamo alla NUOVA Routine di FINE ANNO di Grid90 (Inutile che tentiate di emularla, onde evitare dispreco di tempo).
Poniamo che il numero 66 sia un ritardatario su Tutte le ruote Sapendo che il 66 ritarda da 9 concorsi su Tutte c'e' da attendersi a breve una sortita: ma su quale/i ruota? Non potremmo, certamente, puntare il 66 come ambata su 11 compartimenti. Niente paura: ci viene in aiuto la GLR, cioè la "Grid Logic Routine".
Per utilizzarla dovremo, in primis, catturare un pacchetto spia composto da 7 casi + 1 in corso,
ove evidentemente il caso
di attualità si riferisce all'ultima estrazione in archivio.
In
secundis, dovremo creare con il GLR,
cioè
Grid Logic Routine una quantità, a piacere, di algoritmi che
Il GLR farà tutto da solo e in pochi istanti: salverà in un file gli algoritmi la cui decodifica applicata all'ultimo evento spia, quello in corso, è sempre eguale a 66.
Nella medesima sezione richiameremo il file spia contenente 7 + 1 casi in corso, procederemo al richiamo del file algoritmico la cui decodifica costante è pari a 66 e lanceremo la elaborazione utilizzando la ricorsiva "singola ruota" e come colpi di gioco 8, avendo cura di indicare nella casella "Num. Soluz." un valore alto, omnicomprensivo, diciamo.Non dimenticheremo di impostare la "Soglia % " a 80%.
come data inizio
ricerca al 1° marzo c.a.
I casi catturati sono pari a 7 + 1 in corso. Ora procediamo col calcolo previsionale logico. Esso poggia la sua esegesi sul concetto che , mediamente e statisticamente, un algoritmo ha una forza di sortita pari a 7/8 eventi consecutivi . Elaborando col criterio della ricorsiva su singola ruota mediamente si intercetteranno 3 compartimenti ove sia garantita la copertura di 7 casi su 8. Se su 3 ruote un algoritmo copre tutti i casi pregressi è ben difficile che tutte e 3 le tecniche falliscano: almeno una dovrà fornire l'esito. Su qualunque ruota delle 3
si manifesti l'esito, si tratterà sempre del medesimo numero cioè il 66.
Poniamo
l'ipotesi che le ruote ricorsive indicate da Grid90
siano 3 e che se ne voglia diminuire la quantità.
siano 1 max 2.
La
previsione è pronta:
|