Grid 90 : la serendipità di un software

Come diceva Julius H. Comroe: « la serendipità è cercare un ago in un pagliaio e trovarci la figlia del contadino »

Essa è sì una scoperta casuale, è sì il ritrovarsi di fronte ad un oceano galattico ove si scorga la riva, correndo il rischio d'assaporare rutilanti allucinazioni qualora si tentasse di intravederne la fine, ma è anche frutto di una ricerca nucleare scevra da ogni precedente, matta e disperata che potesse donare, alla fine, quietissima rasserenazione.
Nasce in questo modo,
a step incrementali, Grid 90.
Esso non è la richiesta invocativa a "gridare" l'ultimo dei numeri giocabili, quanto l'aver grigliato, racchiuso e amalgamato indefinibili routine e averle legate al principio olistico di mutua scambievolezza. 

Grid 90  è lo sconfinare in territori spaziosi, paludati di insenature, ove il brillio rubizzo e verdadero delle funzioni è così spaventosamente ampio da legittimare un dubbio: la possibilità strabocchevole di perdersi nei  labirinti numerici , senza avere grandi probabilità di uscirne illesi. Alcuna preoccupazione dovrà pervadervi qualora vi smarriste nel tramestio delle routine, perchè la guida che segue sarà per voi "l'ente spirituale" che per mano vi farà apprendere ciò che finora avete sempre accantonato.

Grid 90 è un software compulsivo, intrusivo, predittivo e cenestesico.
E' un programma elicitante , assertivo e impreteribile.
Esso vi farà convellere, contorcere e deaerare .
E' irrefutabile, reificante, trascendente e sublimante che minia e dipinge e illustra con sconvolgente novità  ogni accadimento, evento, palesamento del quadro estrazionale.
Lo strumento veniente è leggiadro, aduso ad alcuna resipiscenza, è l'abbrivio portentoso e icastico della realtà numerica.

Pia l'illusione di affiancarlo a qualcosa, vano il tentativo di confrontarlo con l'esistente: l'unico elemento di paragone è l'inesistente e l'immateriale, è la settima dimensione, è il vuoto riempito del tutto, è il tutto che si imbolsisce tanto da decuplicare se stesso.

Qualora non aveste ben inteso quanto scritto tradurrò in poche parole:
Grid 90 è inubicabile nella scala dei software lotto esistenti al mondo, è off range, viene molto prima della posizione d'onore, è il Frank Sinatra dei programmi, è il Leonardo dei numeri.
Grid 90 è! 

    
Guida introduttiva      

Grid 90 è un software modulare nella misura in cui siete legittimati, come già è accaduto con Superbari, a richiedere l'attivazione di una o più ruote e a completarlo nel corso del tempo, quando la possibilità e la volontà lo renderà possibile.

Di cosa si interessa Grid 90?

Di tutto ciò che riguarda il quadro estrazionale ed anche ciò che potrebbe riguardare il medesimo, fra cent'anni e più.

Chiariamo un concetto di fondo

 EVENTI SPIA: Sono quegli accadimenti numerici riferiti al quadro estrazionale che vengono presi come riferimento per trovare combinazioni o configurazioni numeriche che con maggior frequenza si siano palesati nelle estrazioni successive all'evento stesso. 

STUDIOSI DEL PASSATOTO hanno ricavato "tabelle miracolose" le quali ci indicavano i numeri da mettere in gioco dopo l’uscita dell'evento spia. Queste tavole,sempre le stesse,hanno fornito esiti per brevi periodi di tempo in quanto l’attrazione fra numero spia 
ee le combinazioni sortite successivamente deve intendersi in modo non statico,ma dinamico.

Le spie catturabili con Grid 90 sono miliardi di tipi diversi: questo significa che unendo tutti i software nostri e non nostri e moltiplicandone la potenza di cattura per centinaia di volte non potremo mai raggiungere la quantità incommensurabile, incalcolabile, indicibile di eventi analizzabili dal Monster Software.

Ecco un elenco estremamente semplificato degli accadimenti spia catturabili.

L'analisi condotta da Grid 90 concerne la individuazione dei migliori algoritmi a copertura di estratto semplice, estratto determinato,ambo, terno, quaterna e cinquina.

Le configurazioni assumibili dagli output o dai file-tecnica sono : ambate e abbinamenti,  ESTRATTO DETERMINATO, coppie, terzine, quartine, cinquine, sestine, settine, ottine, novine, decine, undicine, dodicine, tredicine, quattordicine, quindicine, sedicine, diciassettine, diciottine... etc  PER OGNI SORTE.
 

Sia l'ambata che gli abbinamenti , oltre all' ESTRATTO DETERMINATO e alle LUNGHETTE espresse in coppie, terzine, quartine...etc potremo sceglierle in base a moltissimi principi e ad ogni principio corrisponde un modello previsionale.

In Grid 90, nella sezione previsione,
sono presenti molti prototipi previsionali e tantissimi strumenti di amplificazione e ottimizzazione della massa numerica.

 
Prototipi previsionali
modello dinamico "Autofull";
modello dinamico "OneStep";
modello dinamico "Ricorsiva 1 ruota";
modello dinamico "Ricorsiva 2 ruote";
modello dinamico "Ricorsiva ruote di rilevamento";
modello di "richiama una tecnica alx".

Prototipi di amplificazione e ottimizzazione:
filtraggio con amplificatori della massa numerica ( vertibili, diametrali, diametrali in decina, oscillatori etc)
filtraggio, ottimizzazione e classificazione tassonomica con  approfondimento A-Fast, A-Medium  e A-Deep;
filtraggio cadenzale, figurale, decinale,e posizionale;
filtraggio frequenziale basato sui ritardi e sulla sottoinsiemistica;
filtraggio escludente e includente e filtraggio rimpiazzante;
filtraggio cadenzo-dinamico, figural-dinamico e decinal-dinamico;
filtraggio punto G e filtraggio basato sui pari e dispari.

Ogni e qualunque accadimento è assoggettabile a strumenti di valutazione convergenziale:
equilibrio instabile;
strutture e modelli predittivi Multitek;
strutture e modelli predittivi GestTek;
strutture  e modelli predittivi convergenze e superconvergenze.

Ogni e qualunque accadimento è assoggettabile a strumenti di costruzione e ottimizzazione:
autogeneratore di tecniche spia;
autogeneratore di sub eventi spia;
generatore file sistemistico-algoritmici;
strutturazione delle giocate in base a progressioni master.

Non mancano le utility, come il cerchio ciclometrico, lo sviluppo dei sistemi lineari, il tabellone analitico, l'editor  di file cmb e l'editor di file alx e alg.
 

La modalità di scelta degli algoritmi si è dimostrata, dai vari test condotti, la più vincente probabilisticamente.
I risultati di qualsivoglia analisi verranno esposti in un agevole compendio sia descrittivo che statistico, ricco di informazioni e facilmente salvabile e utilizzabile nei periodi a venire, qualora ne insorgesse la necessità.

 
Avremo modo di salvare, oltre il pacchetto spia catturate, anche gli algoritmi utilizzati per ciascuna tecnica di modo che potremo,all'occorrenza, richiamarli senza dover ex novo riscrivere i parametri e reintercettare i migliori algoritmi.

Alcuni screenshot del software:

Ecco alcuni screenshot della sezione previsionale.

 



 

 


 

 



 





 

 






 







 







 


 




    

                


 

 

 







                                     Clicca qui ritornare al menù principale

           Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato