Spie algoritmiche complesse

In Lotto€ureka   il Modulo "spie algoritmiche complesse" è accessibile nella medesima "sezione delle spie". Affinché risulti possibile realizzare una tecnica basata sui di essi sarà necessario selezionare l'option button che troverete nelle "impostazioni generali" denominato "Spie algoritmiche complesse". Dopo aver scelto i soliti parametri, data inizio e fine ricerca e colpi di gioco, oltre che la ruota di verifica, cliccheremo sul pulsante "Elabora fase 1" per conoscere il numero degli eventi compresi tra quella data inizio e quella data fine ricerca.

Cosa è una spia algoritmica complessa?Conosciamo bene gli eventi spia semplici,sortita di un numero qualunque,di un ambo o terno spia,ma avremmo delle difficoltà a capire cosa mai possano essere eventi del tipo: quando il 1° di Bari moltiplicato la vertibile del 2° di Genova ed unito alla decina del 4° di Roma dia come risultato 45,cosa dovremo giocare? Ebbene,questo caso rappresenta esattamente un evento spia complesso. Col nostro tastierino ne potremo creare miliardi di tali eventi,dai più semplici ai più complessi,utilizzando ogni forma di algoritmo,dalle unioni alle cadenze,dai vertibili ai diametrali in decina: lo stesso strumento del tastierino numerico sarà in grado di farci elaborare ogni tipo di evento spia.
Fra gli eventi spia verificabili c'e' da comprendere anche quello di sortita di stessi numeri, stessi ambi, o stessi terni, su due ruote. Questa funzione implica di indicare nel tastierino numerico , nel modulo "Algoritmi con PRESENZE comuni" le ruote ove si vuole che si verifichi l'eguaglianza. Una volta inserite le ruote andremo nella schermata principale ed inseriremo nella casella in corrispondenza della sezione "spie complesse" il valore 1 , o due o 3. Inserendo il valore 1 indichiamo al software di individuare la sortita di uno stesso numero sulle due ruote indicate nel tastierino; inserendo il valore 2 indichiamo al software di individuare la sortita di una ambo eguale sulle due ruote scelte dal tastierino; con 3 indichiamo un terno eguale, in qualunque posizione sortisca.

                                                                                    

                                       

Dopo aver effettuato la scelta dell'evento spia,clicchiamo su Elabora fase 1 in modo da conoscere i casi verificatisi in quel range estrazionale.  

Passiamo alla fase 2. Scegliamo di agire con le "Serie statistiche" e di considerare le ottine per la sorte di ambo. Selezioniamo dalla casella a discesa il valore 8,e dalla successiva casella a discesa scegliamo la sorte di ambo e poi clicchiamo sul pulsante "Serie statistiche". Ecco cosa accade:

                                         

A questo punto abbiamo disponibile in griglia la serie dei risultati,molti dei quali ci forniscono il 100% di esiti positivi. Qualora col mouse avreste cura di avvicinarvi alle percentuali esposte nella griglia vi accorgereste dell'apparizione di un messaggio che vi fornisce informazioni utili su quella stessa percentuale d'esiti : provate per credere.

A scelta,potremo selezionare una delle ottine che ci fornisce il 100% e potremo verificarne il compendio,cliccando sul tasto "Prospetto plus" e le specifiche,compresa la illustrazione degli esiti,cliccando sul tasto "Esito serie". RICORDATEVI CHE E' BUONA NORMA SALVAR IL FILE CON "CREA.CMB".

Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato