Indici mensili,annuali e settimanali
In
SpyMatrix Plus il Modulo degli indici è accessibile
nella medesima "sezione delle spie". Affinché risulti possibile realizzare
una tecnica basata sull'indice mensile o annuale,sarà necessario selezionare l'option button che troverete nelle
"impostazioni generali" denominato "Indice mensile" o
"Indice annuale".
La statistica condizionata con indici mensili e annuali permette l'esame del quadro estrazionale suddividendolo in base ad un
criterio temporale,vale a dire esame e processo con riferimento
alle sole prime estrazioni del mese, o seconde, o terze, fino all'ultima
estrazione mensile,oppure ai solo anni pari o dispari, alle sole
estrazioni di mercoledì, o di sabato o di giovedì, o di martedì.
SpyMatrix Plus vi consentirà, in men che non si dica, di
individuare, l'ambata o le ambate, oppure gli ambi e/o le
terzine/quartine/cinquine o le lunghette ( sino alle trentine) che
abbiano sempre fornito l'esito nei blocchi estrazionali sopra indicati.
Sarà possibile combinare le ambate con gli ambi,le terzine,le quartine
,le cinquine e le lunghette in tutti i modi e permutazioni possibili
ottenendo,qualora lo si desideri,metodi con validità pari al 100%.
Esempio con indice annuale. Considereremo i soli anni pari ( dal 2010 a ritroso e quindi 2008.2006 etc). Cattureremo la spia 46 sortita nelle prime tre posizioni sulla ruota di Bari. Come ruota di verifica, cioè di gioco, sceglieremo lo stesso compartimento di Bari.
Noterete come i casi catturati siano 8 + 1 . Quel + 1 significa che un caso è in corso. Ora dovremo elaborare la fase 2, che è dedicata alla individuazione delle combinazioni da giocare.
Selezioniamo nell'area riservata alla fase due (dove visualizzate il pulsante Elabora Fase due) la voce "DA FILE". Si aprirà una form contenente moltissimi file adatti a tutti gli usi. Scegliamo, ad esempio, "settine per terno.cmb"
(potrete selezionare il file che desiderate). Fatta la scelta, cliccheremo sul pulsante:
Per visualizzare gli esiti prodotti dalle settine, selezioneremo quelle di nostro interesse (click sulla casellina adiacente alla settina scelta)
Poi, cliccheremo sul pulsante "Prospetto plus" .
Cliccando sulla icona otterremo il compendio statistico in formato web e potremo copiarlo in un file word, oppure excel, o anche stamparlo:
Esempio con indice mensile. Considereremo le sole none estrazioni mensili. Cattureremo la spia 46 sortita nelle prime tre posizioni sulla ruota di Bari. Come ruota di verifica, cioè di gioco, sceglieremo lo stesso compartimento di Bari.
Selezioniamo nell'area riservata alla fase due (dove visualizzate il pulsante Elabora Fase due) la voce "CADENZE". Fatta la scelta, cliccheremo sul pulsante:
Cliccando sulla icona otterremo il compendio statistico in formato web e potremo copiarlo in un file word, oppure excel, o anche stamparlo:
Cliccando sulla icona otterremo il compendio statistico in formato web e potremo copiarlo in un file word, oppure excel, o anche stamparlo:
Ricordiamo il significato dei diversi pulsanti
Cliccando
sulla icona a forma di lente avremo la possibilità di verificare,una volta
scelta nella griglia bianca una serie o combinazione soltanto, quali
esiti abbia prodotto nel futuro. Ovviamente,se abbiamo realizzato una
tecnica con l'ultima estrazione in archivio aggiornata,non essendoci
estrazioni sulle quali fare verifiche,non potremo ottenere veruna
informazione. Qualora,invece,la tecnica fosse stata realizzata tempo
addietro, avremmo potuto sfruttare appieno le potenzialità di questa
funzione.
Cliccando sulla icona a forma di "S"avremo la possibilità di verificare,una volta scelta nella griglia bianca una o più di una serie o combinazione, quali esiti abbia prodotto nel futuro. Ovviamente,se abbiamo realizzato una tecnica con l'ultima estrazione in archivio aggiornata,non essendoci estrazioni sulle quali fare verifiche,non potremo ottenere veruna informazione. Qualora,invece,la tecnica fosse stata realizzata tempo addietro, avremmo potuto sfruttare appieno le potenzialità di questa funzione.
Cliccando sulla icona a forma di "due" avremo la possibilità ,una volta scelta nella griglia bianca una sola serie o combinazione, di sviluppare la medesima combinazione sottoforma di ambi .
Cliccando sulla icona a forma di "uno" avremo la possibilità ,una volta scelta nella griglia bianca una sola serie o combinazione, di sviluppare la medesima combinazione sottoforma di singoli numeri .
Cliccando sul pulsante "Sistemizza" scomporremo la lunghetta selezionata in lista, a scelta, in terzine,quartine,cinquine...fino alle decine.
Cliccando sul pulsante "Crea.cmb",dopo aver selezionato nella lista una o più combinazioni,potremo creare un file di combinazioni che potrà essere utile in altre elaborazioni e che potrà essere usato come filtro richiamabile dalla funzione "Da file".
Deseleziona
tutte le serie precedentemente scelte nella lista
Clicca qui ritornare al menù principale
Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato