Modelli di costruzione tecniche

In SpyMatrix Plus , potremo elaborare PREVISIONI A COPERTURA DEL 100% DI QUALUNQUE ACCADIMENTO SPIA CATTURATO. La caratteristica di costruzione di tecniche a copertura è resa possibile dalla presenza FONDAMENTALE di file combinatori di tutti i tipi e in grado di soddisfare le esigenze anche dei palati più fini  e dalla presenza della routine delle "Fusioni" che consente di ottenere un solo file combinatorio quale risultante dei singoli file.cmb uniti tra di loro.

  Immaginiamo di aver catturato 12 casi spia. Potremo, concettualmente, dapprima individuare i capogiochi utilizzando il file.cmb denominato "Tutti gli ambi".
Siano, ad esempio, 23 e 45 le due ambate a copertura dei casi pregressi. Ciascuna ambata coprirà determinati casi dei 12 previsti. Orbene, potremo ricercare i migliori ambi, a copertura, con capogioco sia il 23, sia il 45. A tal fine utilizzeremo i file.cmb , cioè i file combinatori, chiamati: ambi con capogioco 23 e ambi con capogioco 45. Al termine del processo, i vari output ottenuti verranno uniti tra di loro in modo da costituire un solo file tramite la routine della "FUSIONE".

 Volendo, potremo anche utilizzare file cmb sviluppati in terzine, con capogioco 23 e capogioco 45.

Capirete che la presenza di molteplici file combinatori ci permetterà di creare tecniche omogenee aventi come sorgente le ambate capogioco e lo sviluppo naturale o in coppie con quel capogioco o in terzine con quel capogioco o in quartine, cinquine, sestine, settine ottine ... 

 L'utilità dei file.cmb è manifestatamente fondata specie ove è nostro interesse generare tecniche "must", tecniche da collezione ciascuna legata al trattamento di un evento spia. Il file tecnica salvato ci permetterà di snellire il processo di rielaborazione, non dovendo ogni volta iniziare la costruzione del metodo: ci basterà richiamare il file salvato ed avremo la tecnica a disposizione in pochissimi secondi.

 I file combinatori rappresentano, dunque, dei contenitori di numeri, delle combinazioni. Essendo il numero ragguardevolissimo è lasciata alla fantasia dell'utente il miglior utilizzo degli stessi. Certo, non ci saranno limitazioni con riferimento alla selezione del file o dei files da utilizzare, così come è veritiero affermare che si è liberi di "sguazzare" nel collegare, unire, compenetrare, manipolare tali sorgenti di dati.

L'utilizzo dei file.cmb esige che dapprima siano stati catturati gli eventi spia ( l'elaborazione della fase 1) e impone l'utilizzo
della funzione "Da file", cioè quella che ci consente di scegliere il file.cmb da richiamare onde verificarne il grado di copertura degli accadimenti spia catturati.

Esempio applicativo: sortita su Venezia del numero 11.
Modello previsionale: ricerca capogiochi ---> ricerca ambi con capogiochi ---> Fusione file.
1° step = inserimento parametri di ricerca
2° step = click sul pulsante "Elabora fase 1"

3° step = selezione funzione "Da file" e scelta file di tutti gli ambi
4° step = click sul pulsante "Elabora fase 2"




5° step = scomposizione delle due ambate in ambate singole
6° step = salvataggio delle due ambate singole in un file cmb

Cliccando sulla icona a forma di "uno" avremo la possibilità ,una volta scelta nella griglia bianca una sola serie o combinazione, di sviluppare la medesima combinazione sottoforma di singoli numeri .

Cliccando sul pulsante "Crea.cmb", dopo aver selezionato nella lista una o più combinazioni,potremo creare un file di combinazioni che potrà essere utile in altre elaborazioni e che potrà essere usato come filtro richiamabile dalla funzione "Da file"







7° step = scelte ambi con capogioco 54 usando la funzione "da file"
8° step = Elabora fase due





9° step = salvataggio in file cmb dei primi 3 ambi, dopo averli selezionati
10° step = scelta in "Da file" del file ambi con capogioco 60
11° step = Elabora fase due
12° step = salvataggio in file cmb dei primi 3 ambi, dopo averli selezionati







13° step = Accesso alla funzione "sistemi"
14° step = Richiamo file e fusione con attribuzione nome
15° step = Ritorno sezione principale e "elabora fase 1
16° step = Richiamo in "Da file" del file appena fuso
17° step = Elabora fase 2
18° step = selezione file e click su "Prospetto plus" per visualizzare il compendio










                                                              Clicca qui ritornare al menù principale

             Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato