LottoTime : Spio date e Algoritmi 

 

Indici mensili,anni pari e dispari,giorno esatto,mese esatto,data esatta sono gli eventi catturabili.

Tali eventi spia potranno processarsi attraverso :Analisi full su Ruota,analisi steppata su ruota,analisi ricorsiva su ruota,METODO A "MASSIMA COPERTURA":ecco le routine del principali del software.

Quali eventi cattura il software?

  • Indici mensili. Potremo realizzare tecniche basate sulla prima,seconda,terza etc. estrazione mensile,oppure potremo scegliere di catturare tutte le estrazioni comprese fra data di inizio e fine ricerca:in questo caso sceglieremo la voce "Qualunque";
  • Anni pari e dispari o tutti gli anni. Potremo realizzare tecniche basate sui soli anni pari,oppure sui soli anni dispari,oppure considerando sia gli anni pari che dispari;
  • Mese esatto. Potremo realizzare tecniche basate su ciascuno dei dodici mesi presi singolarmente oppure senza fare alcuna distinzione. In questa ipotesi sceglieremo la voce "Qualunque";
  • Data del giorno esatta. Potremo realizzare tecniche basate su ciascuno dei 31 giorni del mese. Ad esempio: scegliendo il giorno 4,il software catturerà tutte le estrazioni comprese fra la data di inizio e fine ricerca tenutesi il giorno 4.
  • Giorno della settimana. Potremo realizzare tecniche basate su ciascuno dei giorni della settimana,dal lunedì al sabato.

Potremo combinare in vario modo gli indici mensili,anni pari e dispari,giorno della settimana,mese esatto,data estrazione esatta,in modo da ottenere migliaia di eventi spia composti che poi assoggetteremo alla verifica. Ad esempio: potremo considerare le sole prime estrazioni del mese tenutesi il giorno 2;oppure potremo considerare qualunque estrazione facendo riferimento al solo mese di gennaio;oppure potremo considerare le estrazioni del sabato dei soli anni pari. Le possibili permutazioni sono tantissime: a voi il compito di scoprirle e divertivi...a vincere.

A noi basterà solo catturare ed esportare uno dei possibili eventi spia.Richiameremo il pacchetto spia catturato nella sezione previsionale e a tali eventi spia applicheremo una delle 3 routine appresso elencate:

  1. analisi full su ruota
  2. analisi onestep ruote
  3. analisi onestep Ricorsiva 1 ruota.

N.B..AVREMO LA POSSIBILITA' ,DOVENDO SCEGLIERE FRA UN NUMERO CONGRUO DI ABBINAMENTI,DI OTTENERNE LA MASSIMIZZAZIONE A LIVELLO DI COPERTURA DEI CASI ESAMINATI.

SPESSO 8 O PIU' ALGORITMI COPRONO,DOPPIANDOLO,UNO STESSO CASO.CON LA FUNZIONE DI MASSIMIZZAZIONE,AVENDO A DISPOSIZIONE UN NUMERO CONGRUO DI ABBINAMENTI,POTREMO INDIVIDUARE IL RAGGRUPPAMENTO ALGORITMICO IN GRADO DI COPRIRE IL "MASSIMO" NUMERO DEI CASI PER AMBO. Immaginiamo di scegliere il massimo numero di abbinamenti al capogioco,cioè 25 e di elaborare la procedura. Troveremo che molti degli abbinamenti coprano,anche se con valori diversi,gli stessi casi. Volendo ottenere una cernita e volendo effettuare una scelta dei migliori abbinamenti in grado di coprire i casi esaminati col minor numero di accoppiamenti,dovremo utilizzare la routine di copertura automatica. Con tale routine avremo la possibilità di raggruppare ,cioè di formare gruppi di abbinamenti "prendendoli" a DUE A DUE,A TRE A TRE, A QUATTRO A 4....A 20 A 20. Ponendo di aver effettuato la scelta di raggruppare gli accoppiamenti a 4 a 4 ,visualizzeremo una lista dei risultati prodotti da ciascun raggruppamento formato da 4 accoppiamenti ciascuno,così come avremo la visuale di quale gruppo di abbinamenti abbiano coperto più casi spia rispetto a quelli esaminati.

Anelo che la potenza algoritmica e previsionale e la semplicità di questo programma possa catturare la vostra attenzione e rendere "impinguire" il vostro portafoglio:-) .

Ho cercato di scrivere la guida in maniera molto semplice spiegando tutti i passaggi che partono dalla cattura della estrazione mensile nella quale effettuare il calcolo fino alla intercettazione delle previsioni migliori.

Di qualunque metodo elaborato troverete una statistica completa e un compendio degli esisti sortiti,in modo da fornirvi la possibilità di salvare la tecnica,stamparla,archiviarla e richiamarla quando occorresse. Nulla di quanto avrete fatto sarà perduto,ma di tutto avrete traccia.

Vi chiedo solo un po' di attenzione nella lettura della guida poiché,dopo che avrete compreso i semplici passaggi o operazioni da compiere per creare un metodo,vi accorgerete di essere padroni di uno straordinario strumento previsionale.

LottoTime è un software DINAMICO e INTERATTIVO,in quanto i metodi,le tecniche e le previsioni,complete nella loro rappresentazione e visualizzazione,esigono da un lato che l'utente inserisca semplici parametri e dall'altro sarà il programma a elaborare sulla base di "algoritmi di fusione", le migliori combinazioni da giocare.

LottoTime ,oltre al dinamismo E ALLA CARATTERISTICA DELLA INTERAZIONE CON L'UTENTE,fornisce la possibilità di generare metodologie di tipo misto,cioè composte da un numero a scelta di combinazioni.

LottoTime ,fornisce la possibilità di generare metodologie in base ad un innovativo criterio:quello della scelta algoritmica avanzata dei capogiochi  e della scelta frequenziale degli abbinamenti.

Questo principio di statistica avanzata permetterà di elabore tecniche costruite con eccellenti combinazioni,combinazioni di tipo misto e ciò rappresenterà una base solida per acciuffare la vincita dell'ambo.

Ecco le funzioni gestite da LottoTime :

  • Modulo degli indici dato-temporali
  • Modulo dei ritardi
  • Modulo delle frequenze
  • Modulo delle previsioni e tecniche
  • Modulo del cerchio ciclometrico

Di seguito,alcune specificazioni sebbene semplificate :


  • Modulo con indici dato temporali e modulo previsioni. Questa funzione permette l'esame del quadro estrazionale suddividendolo in base a diversi criteri temporali legati all'indice mensile,alla data estrazione,al mese e anno estrazionale.Sarà LottoTime a intercettare e individuare le migliori combinazioni che abbiano sempre fornito l'esito nei blocchi estrazionali sopra indicati.

  • Modulo dei ritardi e delle frequenze. Questa funzione permette l'esame del quadro estrazionale con riferimento al loro ritardo e alla loro frequenza,permettendovi di cogliere i valori di ritardo attuale rispetto al ritardo storico; di cogliere le differenze fra le frequente effettive dei numeri rispetto alle frequenze teoriche. Potrete condurre l'analisi dei ritardi e delle frequenze considerando tutte ,o parte dell'archivio estrazionale,oppure con riferimento ai soli mesi di Febbraio,oppure di marzo oppure di qualunque altro mese desideriate.
  • Modulo del cerchio ciclometrico. Questa funzione permette l'esame del quadro estrazionale con riferimento alle diverse figure geometriche che vengono generate dai numeri sortiti.Potrete rintracciare il famoso "elemento mancante o elemento di chiusura" della figura geometrica che si è andata formando e attribuire a tale elemento il valore di capogioco. Le figure geometriche rappresentate grazie ai numeri e il loro aspetto visuale permetteranno di dare ampio sfogo alla vostra fantasia ciclometrica e di costruire in questo modo delle ottime previsioni,basandovi sulle distanze intercorrenti dagli estratti.

Ecco alcune immagini del software

                                                                                                                                               

     

 

     

    

     

                                   

          

           

          

  

 

 

                    

Ora che avete avuto una visione di insieme del software,procedete nella lettura della guida.

Il nostro tour guidato parte dal pannello estrazionale,ove impareremo come inserire  una nuova estrazione,come modificarla e come  stamparla o eliminarla.(Cliccate su next per procedere)

                                            Clicca qui ritornare al menù principale

        Cliccare sul pulsante back(indietro) next(avanti) per procedere nel tour guidato