Modulo Spio date La funzione è accessibile facilmente dal menù laterale cliccando sulla voce "Spie" o dal menù in alto alla voce Spie Statistiche. Chiariamo un concetto di base: ogni accadimento del quadro estrazionale potrà essere considerato un evento spia. Quali eventi cattura il software?
Potremo combinare in vario modo gli indici mensili,anni pari e dispari,giorno della settimana,mese esatto,data estrazione esatta,in modo da ottenere migliaia di eventi spia composti che poi assoggetteremo alla verifica. Ad esempio: potremo considerare le sole prime estrazioni del mese tenutesi il giorno 2;oppure potremo considerare qualunque estrazione facendo riferimento al solo mese di gennaio;oppure potremo considerare le estrazioni del sabato dei soli anni pari.Le possibili permutazioni sono tantissime: a voi il compito di scoprirle e divertivi...a vincere. A noi basterà solo catturare ed esportare uno dei possibili eventi spia.Richiameremo il pacchetto spia catturato nella sezione previsionale e a tali eventi spia applicheremo una delle 3 routine appresso elencate:
Chissà quante volte avete trovato sui giornali di settore metodi e tecniche calcolate ad ogni prima,oppure ad ogni seconda,terza,quarta etc. estrazione del mese,oppure tecniche calcolate solo con riferimento ai mesi di gennaio o febbraio.Ma mai avrete avuto modo di leggere tecniche basate su una particolare data : metodi basati sulle estrazioni tenutesi nel solo giorno 20 di qualunque mese,oppure nel giorno 20 del solo mese di gennaio,oppure dei soli anni pari o dispari. Ebbene con LottoTime potremo realizzare metodologie in grado di catturare gli eventi spia come sopra indicati.Il modulo Spio-Date impartisce a LottoTime l'ordine di considerare tutte le estrazioni contenute fra due date: la data di inizio ricerca e la data di fine ricerca. Qualora,invece,scegliessimo come parametro la prima estrazione del mese,LottoTime catturerebbe tutte le prime estrazioni del mese intercorrenti tra la data di inizio ricerca e la data di fine ricerca. Qualora,invece,scegliessimo come parametro il giorno 4 di qualunque mese,LottoTime catturerebbe tutte le estrazioni tenutesi il giorno 4 di qualunque mese intercorrente tra la data di inizio ricerca e la data di fine ricerca. Passi da eseguire per catturare gli eventi spia. Primo passo : inseriremo una data di inizio ricerca scegliendola dalla casella a discesa. Secondo passo : inseriremo una data di fine ricerca scegliendola dalla casella a discesa. Terzo passo : inseriremo i colpi di gioco. Quarto passo:sceglieremo i parametri temporali( estrazione mensile,anni pari o dispari,data estrazionale etc.) Quinto passo : cliccheremo sulla icona a forma di "1" ( Cattura eventi spia). Sesto passo : cliccheremo sul pulsante "Esporta casi spia",attribuendo un nome al file che si sta salvando. Nota: nello scegliere la data di inizio ricerca, ricordiamoci della giovine vita del compartimento Nazionale sul quale la prima estrazione risale al 4 maggio 2005.Quindi,qualora decidessimo di catturare un range di estrazioni per poi verificarlo(nella sezione previsione)sulla ruota Nazionale dovremo aver cura ch'esso si riferisca non a estrazioni succedutesi prima del mese mariano (maggio) del 2005.
Clicca qui ritornare al menù principale Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato
|