![]() Il pannello estrazionale di LottoGain e la routine "info estrazione" ![]() Per raggiungere il pannello estrazionale basterà cliccare sulla voce di menù "Estrazioni", la prima in alto a partire da sinistra, oppure cliccando sulla icona "Archivi" dal pannello di menù laterale
L'estrazione potremo inserirla in pochi secondi e automaticamente collegandoci ad internet, evitandoci il dispreco di tempo necessario alla introduzione manuale ed evitando errori di digitazione. In
seguito all'aggiornamento automatico vi apparirà
l'estrazione caricata in archivio ,
Queste ulteriori indicazioni
saranno utili a quanti vorranno avere "informazioni
ciclometriche", Quando avremo la necessità di catturare determinati eventi spia,come la distanza o la somma fra due estratti in posizioni determinate o non,oppure quando vorremo catturare eventi spia legati alla presenza di determinate cadenze,figure,decine,oppure alla sortita di un determinato valore come radice quadrata o piramide,potremo attingere a pie' mani a questa sezione.
Qualora vorreste accedere
all'inserimento automatico,useremo il tasto "Aggiorna da
internet" L'aggiornamento riguarderà sia l'estrazione lotto sia quella al Superenalotto che al 10 e Lotto: immaginatevi il tempo necessario qualora la si volesse inserire a mano.
L'estrazione che appare a video,potremo anche stamparla : ci basterà pigiare sul tasto stampa estrazione e dare un nome A PIACERE alla stessa (esempio 30012010). Ci apparirà,di seguito,una form, che ci permetterà di stampare l'estrazione direttamente Pigiando sul tasto Stampa, oppure copiarla ed esportarla su un file word o su un foglio excel.
così come potremo scegliere se visualizzare le estrazioni di tutte le ruote o di ruote a nostra scelta. La selezione delle ruote avviene checkando le caselle che troviamo a fondo immagine. Noterete qui la presenza anche dei tasti "Seleziona tutte" e "Deseleziona tutte".
Cliccando sulla icona "Esporta in html" otterremo la presente visualizzazione:
Scorrimento estrazioni Per muoverci agevolmente nel quadro estrazionale,cioè scorrere il nostro archivio, potremo usare la barra di scorrimento generale oppure potremo saltare a 5 estrazioni addietro o in avanti , o 50 estrazioni addietro o in avanti cliccando sulle frecce di scorrimento, ben visibili nel nostro programma. Nel menù delle estrazioni è presente una voce particolarmente importante e che si riferisce al "Genera archivi derivati ". E' necessario eseguire questa operazione successivamente all'aggiornamento delle estrazioni, in modo da avere archivi perfettamente allineati. Per generare gli archivi derivati accederemo alla voce di menù estrazioni,sceglieremo "Genera archivi derivati" e provvederemo alla loro elaborazione.
1) cliccare sul pulsante "Carica Dati" e attendere che si valorizzino le caselle;
Qualora desideraste visualizzare
l'estrazione corrente sotto ogni aspetto, da ogni angolazione vi basterà
fare click sulla icona "stravagante" che troviamo sia nella sezione di
cattura delle spie, sia nella sezione di intercettazione degli output. Le
informazioni ch'essa fornisce sono complete, esaustive e particolarmente
interessanti: potremo visualizzare le decine, cadenze, figure, i complementi
a 90, i simmetrici a 91, i vertibili, le somme con o senza F90, le distanze
orizzontali e verticali etc. Inoltre, avremo la possibilità di evidenziare
numeri personali e addirittura isotopie fra numeri: avremo vita facile nel
visualizzare i valori estrazionali corrispondenti alle nostre richieste.
La scelta del tipo di visualizzazione la faremo usando la casella a
discesa ove sono descritte le diverse opzioni (Quella
viola, per intenderci). I risultati a video potremo esportarli
in formato web grazie alla agevole icona:
Clicca qui ritornare al menù principale
|