LottoShape: la centricometria quadratica

LottoShape, TRA LE ALTRE FUNZIONI, può realizzare metodi e tecniche a copertura del 100% dei casi esaminati, QUALUNQUE SIA IL SUO NUMERO, in quanto al suo interno contiene la innovativa funzione di " ESPORTAZIONE DEI CASI PERDENTI".

Lottoshape consente di creare metodi "multiesitali", tecniche a incastro; previsioni multidirezionali; strutture combinatorie miste composte, AD ESEMPIO, da una ambata su ruota, da un ambo su tutte e da una terzina per la sorte di terno su tutte; lunghette multialgoritmiche generate da step matematici, ove per step si intende ciascun passaggio logico tra la sorgente e la trasformata. Faremo un bel viaggio fra fusioni sequenziali che esigeranno una lettura della mastodontica guida .

Con tale Software potranno realizzarsi metodi e tecniche non implementabili con alcun strumento esistente. Tantomeno i metodi potranno essere replicati e calcolati da chi non possiede LottoShape. Sarà inutile, di fronte ad un accadimento spia, cercare di addivenire alla nuova previsione poiché la difficoltà consisterà esattamente nella intercettazione dell'accadimento.

Il concetto di fondo è stato: legame fra sorgente e derivata; legame tra DNA di una configurazione quadratica e i relativi output. Tutto è stato raffigurato alla insegna della omogeneità dei valori in campo.

A proposito di "
campi", immaginiamo un pezzo di terreno con piante di meli, tutto recintato.
Dalle piante coltivate vi aspettereste di raccogliere dei meloni?
Il frutto dovrà essere solo e soltanto la mela.

Indichiamo la mela come prodotto finito, come OUTPUT. Sarà semplice rispondere che la produzione del frutto rossastro (mele annurche, ad esempio) dipenda esclusivamente da ciò che avviene sul melo e all'interno del melo. Sul melo, prima cresceranno le foglie, poi i fiori e indi i frutti. Ma tali infiorescenze deriveranno da un processo che avverrà a livello linfatico nel tronco di ciascun albero.

Allora, la principale domanda che ci siamo posti è stata: è legittimo ritenere che qualunque cosa accada lo faccia sempre per un motivo? Ci siamo dati una risposta affermativa.

Siamo passati, steppando nella logica, alla seconda domanda: se da un albero nasce un frutto, è lecito ritenere che sia accaduto all'interno del frutice, dell'arbusto una qualche reazione chimico-fisica che abbia generato "il pomo d'Adamo?
Anche a questa domanda ci siamo dati risposta positiva.

Siamo passati, al terzo quesito: siccome non conosciamo quale tipo di reazione chimico-fisica sia intervenuta, era lecito attendersi che attingendo alla materia prima, tralasciando gli ignoti ingredienti, generante il frutto potesse risalirsi dal frutto alla reazione generante il frutto stesso?

Ecco: noi abbiamo preso le materie fondamentali, abbiamo cercato di individuare il legame fra albero e frutto e trasformarlo in una formula matematica.

Tale formula matematica l'abbiamo applicata agli "ingredienti fondamentali" onde verificare se alla fine, ma proprio alla fine
avremmo avuto modo di produrre la mela...o anche il melone:-)
 

LottoShape è un software interamente dedicato alle strutture centricometriche quadratiche, dalla grande possanza e dalla palese semplicità. Modelli previsionali algoritmici, principi di ricorsività lineare, integrale, esportazione dei periodi perdenti, fusione on real time delle tecniche, retrospettiva previsionale con migliaia di modelli decisionali, calcolo matriciale per le progresisoni, potentissimo motore di ricerca di metodologie che affondano le radici nelle strutture omogenee di sorgente-trasformata,  disamina profonda del quadro estrazionale.

Per saperne di più seguiteci nella guida, non breve, ma necessaria per comprendere la straordinaria ampiezza delle routine implementate.

LottoShape è un software fortemente DINAMICO e INTERATTIVO, in quanto i metodi, le tecniche e le previsioni, complete nella loro rappresentazione e visualizzazione, esigono da un lato che l'utente inserisca semplici parametri e dall'altro sarà lo stesso software a elaborare le migliori combinazioni da giocare  sulla base di "Algoritmi a struttura omogenea".

In LottoShape lo spazio estrazionale viene inteso come struttura evolutiva; la creazione di figure geometriche armoniche, I QUADRILATERI, i cui elementi sottostanti siano legati da un principio ciclometrico; l'elaborazione di elementi di chiusura attraverso la manipolazione di valori estranei alla struttura quadratica formatisi : questi sono i principi della centricometria spaziale che si articola in centricometria ternario-cadenzale,ternario-figurale,ternario-decinale,ternario-sommativa,ternario-eratostenale.

Desiderate una visione d'insieme delle funzioni gestite? Eccovi accontentati :

QUALI SONO GLI EVENTI o accadimenti SPIA TRATTATI DA LottoShape?

  • terzine figurali basate sulle diverse figure conosciute
  • terzine cadenzali basate sulle diverse cadenze
  • terzine decinali basate sulle diverse decine conosciute
  • terzine di somma 1, terzine di somma 2, 3, 4 ..fino a 90
  • terzine personali di ogni tipo e forgia.

Ciascuna configurazione sopra richiamata potrà essere catturata nello spazio e nel tempo. Lottoshape si interesserà di catturare gli eventi quando essi genereranno un quadrilatero perfetto di lato X, ove X è un numero compreso tra 2 e 12. Ad esempio, possiamo catturare le terzine di medesima figura di lato 4, di lato 5, di lato 2. Ciò significa che LottoShape andrà alla ricerca nel quadro estrazionale, composto da tutti i concorsi compresi in un range a scelta, di quadrati formatisi considerando 4 estrazioni, 5 o 2 estrazioni consecutive in verticale e considerando 4, 5 o 2 posizioni in orizzontale. Ciascun quadrato si ritroverà composto da 4 elementi :

  • elemento A
  • elemento B
  • elemento C
  • elemento X.

Gli elementi A, B  e C sono quelli che rispettano le condizioni di ricerca. Ad esempio, avendo scelto di intercettare terzine di somma 1, LottoShape catturerà quelle formazioni quadratiche ove la somma degli elementi A + B + C sia eguale a 1. L'elemento X , definito elemento estraneo, viene preso a base, assieme agli altri elementi costituenti la struttura, per il computo e calcolo degli output. Il criterio della omogeneità tra i valori sorgenti e i valori derivanti, o trasformati, HA ESATTO, ha indotto a seguire e perseguire questo sentiero. Se la formazione di una struttura centricometrica viene determinata da 4 elementi sarà lecito attendersi che gli output, le previsioni, per questioni di omogeneità, debbano avere origine nella sorgente, debbano trarre la loro linfa dagli elementi che hanno generato la struttura.

                   

La struttura centricometrica è costituita da 4 elementi  A  B  C  X , di cui 3 legati da un vincolo, da una condizione omogenea, cioè i valori A  B  C mentre l'elemento estraneo, cioè il 4° viene indicato con la lettera X.

Esempio:

Ba  22  32    ** 22 = elemento A ** 42 = elemento B ** 32 = elemento C** 64 = elemento X

Ca  42  64   

Abbiamo usato il criterio della omogeneità algoritmica, in base al quale si è applicata la teoria delle trasformazioni. Tale teoria recita che la ricerca degli output, o previsioni, va eseguita trasformando gli elementi generatori attraverso opportuni procedimenti. Gli elementi generatori, così, divengono anche elementi generati.
 

Come vengono trattati accadimenti SPIA precedentemente catturati da LottoShape per ottenere gli output?

  • analisi selettiva specifica
  • ricorsiva singola integrale
  • ricorsiva doppio integrale
  • ricorsiva tripla integrale
  • ricorsiva step progressivo
  • selezione sequenziale da lista

 LottoShape  1.0 , scendendo nei meandri profondissimi delle migliaia di accadimenti coinvolgenti il quadro estrazionale, è in grado di testare, realizzare, salvare e richiamare le tecniche di gioco precedentemente implementate. Potrete aggiornare automaticamente l'archivio che parte dal 1945...Potreste rischiare di vincere:-)

Ecco alcune immagini del software:

                            

                               

                

 Il nostro tour guidato parte dal pannello estrazionale,ove impareremo come inserire  una nuova estrazione,come stamparla o eliminarla.(Cliccate su next per procedere)

                                            Clicca qui ritornare al menù principale

        Cliccare sul pulsante back(indietro) next(avanti) per procedere nel tour guidato