Modulo spia di SuiteBox:
l'ambatona prediction model

In SuiteBox  il modello predittivo dell' "ambatona" è accessibile dal menù in alto, sotto la voce "scegli" sottovoce ambatona oppure cliccando sul menù laterale sul numero 19.

N.B. Prima di utilizzare il modello predittivo dell'ambatona è prioritario che aggiorniate gli archivi (aggiorna da internet) e quelli derivati. L'aggiornamento degli archivi derivati lo si trova nel menù del software alla voce "Estrazioni", oppure cliccando sulla seconda icona del menù in alto denominata "Archivi derivati".

 

Per la generazione degli archivi derivati, procedere nel modo seguente:

1) cliccare sul pulsante "Carica Dati" e attendere che si valorizzino le caselle;
2) cliccare sul pulsante "Genera Db ritardi";
3) cliccare sul pulsante "Genera Db frequenze".

               

  

L'ambatona è un modello predittivo avanzato basato "sugli intervalli di confidenza", e manifesta una struttura previsionale grazie alla quale saremo in grado di ottenere indicazioni così speciali, tanto da porre in essere un gioco intelligente e, soprattutto, remunerativo.

Miscelando opportunamente frequenza e ritardo, indici di confidenza e salti estrazionali, le combinazioni verranno intrappolate in una struttura ciclica e cristallizzate. L'accerchiamento previsionale viene shakerato, pulito da elementi distraenti, eliso dalle storture fino a restituire "la creme" delle previsioni migliori.

Noi dovremo solo decidere il numero dei cicli di confidenza e il numero delle estrazioni che ciascun CICLO DI CONFIDENZA conterrà, oltre alla possibile indicazione del salto o passo estrazionale e del gruppo di ruote alle quali applicare il modello predittivo. Al resto penserà AlgoSPy Premium, dopo aver cliccato il rituale pulsante di elaborazione.

 

Ovviamente, qualora eseguissimo una indagine partendo dall'ultimo concorso in archivio, non troveremmo esiti vincenti perché mancherebbero estrazioni di verifica.

Per siffatto motivo, le analisi pregresse sono fondamentali e condizioni necessarie onde rinvenire un modello previsionale che poi applicheremo al futuro, all'atto della elaborazione fondata sull'ultimo concorso in archivio.

Quindi: prioritariamente, compiamo indagini ponendoci come date di osservazione a un certo numero di concorsi addietro. Individueremo gli intervalli di confidenza che abbiano prodotto esiti e applicheremo tali settaggi alle previsioni per il futuro. Il modello previsionale sarà tanto più patrocinabile, quanto più la sua applicazione a diverse elaborazioni sia in grado di soddisfarne le pretese.

I valori esposti nella tabella sono visualizzabili in formato web, per poi poter essere ricopiati su file word o excel. Basterà fare click su: .

 

Le elaborazioni determinate tramite questa sezione non permettono solo il gioco dell'ambata, come a prima vista potrebbe apparire. Non è raro individuare occasioni di gioco su singola ruota che prendano come capogiochi due valori determinati dal software. Tale evento si rende possibile specie quando i cicli sono in numero non eccessivo e  le estrazioni di composizione dei cicli estrazionali sono inferiori a 18. Facciamo un esempio pratico.



Non è raro individuare occasioni di gioco su singola ruota che prendano come capogiochi due valori determinati dal software e ottenuti analizzando cicli diversi per l'ampiezza delle estrazioni contenute in ciascuno di esso. In sostanza, se da due elaborazione derivanti da settaggi diversi dei parametri di partenza otteniamo due previsioni sullo stesso compartimento, le medesime potremmo giocarle, oltre che per la sorte di ambata, anche di ambo. Potremo fare un ulteriore passo in avanti ed eseguire 7 elaborazioni diverse e verificare, puntando l'attenzione alla sola ruota di studio, se si ripete la medesima previsione nonostante i cicli analizzati siano diversi per i settaggi, ma omogenei per quanto concerne la data di analisi. I numeri ripetuti rafforzano la previsione di ambata, mentre i residui potremo utilizzarli come abbinamento per le sorti superiori.












La potenza della routine si esalta anche allorquando la utilizzeremo come strumento di rafforzamento di una previsione scaturita da altri moduli del software. Se, ad esempio, da un metodo spia rintracciassimo come miglior previsione il numero 25 e trovassimo conferma e conforto del medesimo valore attraverso l'analisi in base all'intervallo di confidenza dell'ambatona, sarebbe gioco forza ritenere il 25 come "in calore". Ma potremmo fare un ulteriore passo in avanti affiancando all'ambata calcolata in base a nostri metodi personali i numeri consigliati nella presente sezione e scaturiti da un'oculata analisi delle fasce di ritardo e frequenza. Si presupporrà che alla sortita del capogioco personale almeno uno dei numeri previsti dall'ambatona sul medesimo compartimento si abbini ad esso rendendo la soddisfazione di vincere l'ambo o una sorte superiore.
Altro interessante intreccio è rinvenibile nella convergenza previsionale tra i Markers presenti in AlgoSpy e i numeri scaturiti dal modello predittivo dell'ambatona. Da ricerche eseguite l'identità di numeri in gioco rafforza in maniera indicibile la previsione in corso tanto da renderla "Probabilisticamente sortibile al 90%"
.


Mi raccomando di approfondire lo studio dei cicli e dei range combinati di frequenza e ritardo, perché da soli sono in grado di elargire vincite a ripetizione.

Clicca qui ritornare al menù principale

   Cliccare sul pulsante next per andare avanti e prev indietro ,nel tour guidato