Rincorrere un sogno, afferrar la sorte : che ci sia ciascun lo dice, ove stia nessun lo sa. Chi vuol essere lieto sia: del doman non v'è certezza.

E' nella natura dell'uomo scoprire l'araba fenice, la rara avis,la panacea per tutti i mali,la pietra filosofale che risolva d'incanto i problemi d'una vita. Non sempre risulterà possibile,ma sfiorarla,quasi ad accarezzarne l'essenza,rientra nei compiti e nel dovere di chi l'anela. Abbiamo voluto,per siffatte motivazioni,realizzare un software dedicato al Superenalotto diverso dai soliti,distinto dalla massa e che potesse poggiare le sue solide fondamenta su principi all'avanguardia, quali la iperfrequenza e la ripetizione numerica, il filtraggio attraverso sistemi e la correlazione con configurazioni numeriche diverse. E',dunque, nato EnaStrike 1.0. 

E' esso solo un software di statistica continua o periodica applicata al superenalotto? La risposta è no .

E' soltanto un software che estende la sua efficacia a semplici configurazioni superenalottologiche legandone le risultanze ad un archivio estrazionale? La risposta è no .

E' soltanto un software che testa,realizza,salva e richiama tecniche di gioco legate ad eventi spia o a strutture ciclometriche applicate al superenalotto già ampiamente trattate da altri programmi in circolazione,senza scendere nei recessi più profondi degli accadimenti concernenti il quadro estrazionale? La risposta è no .

E' un software che elabora tecniche con sole sestine, senza abbracciare combinazioni superiori?
La risposta è no
.

Infatti,EnaStrike ci consentirà di individuare le migliori sestine,oppure settine o le lunghette ( sino alle trentine) che abbiano sempre fornito l'esito successivamente all'evento spia processato di minimo il tre punti, anche se viene data indicazione delle sorti inferiori.

EnaStrike 1.0  è un software realizzato ad uso e consumo degli appassionati e dei cultori del superenalottolotto,dei semplici giocatori per finire agli addetti ai lavori, ed in particolare è dedicato alle ricevitorie le quali avranno la possibilità di realizzare tecniche di gioco basate su fondamenti diversi dalla mera creazione di un sistema a cruciverba o di un sistema con basi ridotte.

In EnaStrike 1.0 troverete grandi potenzialità,generose funzioni,spettacolare grafica,profondissimi  contenuti : un vero tesoro per chi vorrà dedicarsi allo studio articolato del mondo "multimilionario" e trarne risultati di grande prestigio , sempre nel rispetto del principio che la probabilità rimane ancorata a percentuali che non rappresentano certezze,ma ipotesi di certezza.

 EnaStrike 1. 0 è uno strumento col quale potremo studiare ogni forma e tipo di evento spia,da quello semplice a quello complesso,nonché elaborare tecniche strabilianti di statistica nel continuo,oppure di statistica periodica, tutte applicate al superenalotto. Non riscontrerete limitazioni agli eventi del quadro estrazionale processabili:

  • numeri spia .In questa sezione potremo studiare le migliori combinazioni conseguenti alla sortita di un numero da 1 a 90; di ambo spia,o terno spia appartenente alle cadenze,figure,decine naturali e cabalistiche,gemelli,vertibili,oltre ad una interminabile serie di conformazioni numeriche .
    Eccovi un elenco semplificato    :                                                                                                                        

          gli ambi consecutivi,gemellari,complementari,dadologici,biunivoci,triplicati,simmetrici,diametrali,,
          quadratici puri,terzine ipercardinali
,terzine simmetriche,terzine correlative,terzine a base gemellare,
          terzine triangolari,terzine pari e dispari,terzine correlative,terzine a progressione geometrica,
          terzine biunivoche,
quartine a cifra composta,quartine auree,quartine vertibili,bicifriche,complementari
          e cibernetiche,quartine a somma unita,quartine a coesione matematica,quartine tricifriche,
          quartine controradicali e convergenti,
cinquine pari e dispari,cinquine correlative,pentagonali e  abacus ,
          cinquine gemellari alternate e di somma pura
,sestine a struttura geometrica,sestine bicifriche,
          settine Renard,settine a coesione matematica,ottine derivate e complementari,ottine radicali
          settine del Gorgia,triploni,decine supersimmetriche,decine diametrali e figurali,decine pitagoriche,
          controfigure,numeri di Fibonacci....e tante altre configurazioni numeriche.

  • somme e distanze spia .Questo modulo esamina le somme fra estratti con valori da 1 a 90 e le distanze ciclometriche fra gli estratti da 1 a 45 ed in base alle 5  posizioni possibili degli estratti medesimi. Trattasi della ciclometria colonnare e orizzontale grazie alla quale potrete individuare le migliori sestine o le lunghette ( sino alle trentine) che abbiano sempre fornito l'esito dopo la sortita di una somma o distanza espressa in colonne,assunta dagli estratti ed in base al loro posizionamento nel quadro estrazionale.

  • spie algoritmiche complesse. Tale funzione renderà possibile l'analisi accurata di eventi spia complessi o multipli ,quali la sortita di uno stesso numero su due ruote,la sortita di un evento spia corrispondente a qualunque e qualsivoglia operazione matematica compiuta con gli estratti e le derivazioni degli estratti,facendoci individuare le migliori sestine o le lunghette ( sino alle trentine) che abbiano sempre fornito l'esito.
    Immaginate,ad esempio,di voler processare un evento che risponda al seguente quesito:quando il diametrale in decina del 4° di Napoli sommato al vertibile del 3° di Genova restituisce come valore  23,o 47,quali combinazioni porre in gioco?
    Solo EnaStrike è in grado di rispondere in efficacemente a quesiti del genere i quali rappresentano una mera esemplificazione atteso che le spie complesse esaminabili superano abbondantemente i 12 miliardi di eventi.

 

  • statistica continua ciclica. Siffatto modulo consente di esaminare il quadro estrazionale suddividendolo in blocchi da "X " estrazioni " ed individuando quali combinazioni abbiano sempre fornito l'esito di ambata,ambo e superiori nei "Y blocchi creati".
    Immaginate di esaminare le ultime 180 estrazioni dopo averle suddivise in 20 blocchi da 9 estrazioni. EnaStrike vi consentirà,in men che non si dica,di individuare le sestine o le lunghette ( sino alle trentine) che abbiano sempre fornito l'esito nei blocchi estrazionali sopra indicati. Sarà possibile combinare le strutture numeriche in tutti i modi e permutazioni possibili,ottenendo qualora lo si desideri,metodi con validità pari al 100%.

  • statistica periodica ciclica. Questa funzione esamina il quadro estrazionale suddividendolo in base ad un criterio temporale,vale a dire esaminare e processare il quadro estrazionale con riferimento ai solo mesi di gennaio,o febbraio,o a scelta,sulla base di una data di inizio e fine ricerca. Immaginate di esaminare gli ultimi 20 mesi di gennaio dal 1986 al 2006 su di una ruota da voi prescelta. EnaStrike vi consentirà,in men che non si dica,di individuare le sestine o le lunghette ( sino alle trentine) che abbiano sempre fornito l'esito nei blocchi estrazionali sopra indicati. Sarà possibile combinare lle strutture numeriche in tutti i modi e permutazioni possibili,ottenendo qualora lo si desideri,metodi con validità pari al 100%.

Tutto quanto sopra descritto ammette ogni forma di manipolazione ,osmosi,compenetrazione e permutazione tra  combinazioni e non avrete alcun limite circa la scelta delle operazioni da far eseguire al software. Potrete salvare le tecniche,riprenderle  dopo tempo,riassumerle in seguito a nuovi accadimenti ,modificarle e stamparle.

Immaginiamo per un attimo di voler implementare in tutta autonomia una tecnica che coinvolga la sortita di un ambo di distanza ciclometrica 45 fra due estratti della stessa ruota o di ruote diverse,applicando a tale evento il processo di ottimizzazione previsionale a garanzia del 100% dei casi: non potreste farlo con nessun altro software,solo EnaStrike sarà in grado di realizzare tecniche di questo tipo.

Immaginiamo di voler salvare una tecnica e richiamarla quando se ne avvertisse la necessità o qualora si volesse verificare l'andamento nel tempo,o qualora si avesse la necessità di realizzare un archivio storico di tecniche alle quali attingere per effettuare operazioni manipolative : non potreste farlo con nessun altro software,solo EnaStrike possiede i moduli di salvataggio tecnica,modifica tecnica e reset tecnica.

Immaginiamoci di voler costruire una tecnica partendo da una metodologia precedentemente salvata ed alla quale si volessero apportare modifiche sostanziali onde migliorarne le performance:non potreste farlo con nessun altro software,solo EnaStrike permette di operare variazioni a file di metodi precedentemente salvati.

Desiderate con me conoscerne da vicino la spettacolare modularità?

Avete voglia di percepire come EnaStrike  dischiuderà nuovi orizzonti nel campo degli studi ludologici?

Anelate vederlo all'opera e scoprirne i segreti più reconditi?

Allora seguitemi con attenzione e ,passo dopo passo,vi spiegherò da vicino ogni singola funzione,ogni singolo evento generatore,ogni possibile evento spia,ogni vicenda legata alla realizzazione step by step di tecniche e metodi  di gioco.

Regolamento SuperEnalotto

Il SuperEnalotto è legato alle estrazioni del Lotto. La colonna vincente infatti si compone con i primi estratti delle ruote di Bari,Firenze, Milano, Napoli, Palermo e Roma. Nel caso in cui il primo estratto di una di queste ruote fosse uguale al primo estratto di una delle ruote precedenti, viene considerato il secondo numero della ruota.

Per rendere le cose un po’ più accattivante è stato introdotto il numero Jolly. Si tratta del primo estratto della ruota di Venezia. La SISAL infatti paga anche le colonne che fanno 6 con il numero jolly. In questo caso il risultato sarà 5+1.

 

                      

            

Iniziamo il nostro tour guidato,partendo dal pannello estrazionale,ove impareremo l'inserimento di  una nuova estrazione,la modifica della stessa,la stampa e la eliminazione.

                                                    Inserimento di una estrazione

L'estrazione sarà possibile inserirla manualmente,oppure automaticamente collegandoci ad internet. Per l'inserimento manuale,troverete sotto una immagine che vi chiarirà le operazioni da svolgere.

N.B. Fino al 2009 era possibile l'aggiornamento manuale, oltre quello via internet. Dal 2010, si è optato per il solo e superveloce aggiornamento via INTERNET.

 

Qualora vorreste accedere all'inserimento automatico,useremo il tasto "Aggiorna da internet"
il cui click farà aprire una finestrina che indica l'aggiornamento automatico.

In seguito all'aggiornamento ,sia manuale che automatico,vi apparirà l'estrazione caricata in archivio ,
nonché una serie di tabelle,tutte riferite alla estrazione che appare a video,che ci indicheranno :

Queste ulteriori indicazioni saranno utili a quanti vorranno avere "informazioni ciclometriche",
per ciascuna estrazione presente in archivio ,sulla base delle quali elaborare e realizzare metodologie  
"di tipo visuale".

            Stampa di una estrazione e del prospetto estrazioni

L'estrazione che appare a video,potremo anche stamparla : ci basterà cliccare sul tasto stampa
e dare un nome alla estrazione. Ci apparirà,di seguito,una form,che ci permetterà
di stampare l'estrazione direttamente,oppure copiarla ed esportarla su un file word o su un foglio excel.

Qualora volessimo avere la visione di più di una estrazione,ci basterà cliccare sul tasto "visualizza prospetto" raggiungibile dal menù estrazioni che trovasi in alto a sinistra.
Ci apparirà una form nella quale potremo scegliere il gruppo di estrazioni da visualizzare
( le ultime 2,3,4,5,6,7 etc. estrazioni),avendo anche la possibilità di scegliere la visualizzazione
per singola ruota
o per ruote multiple in base alle nostre esigenze.
Le estrazioni che avremmo scelto di visualizzare potremo anche stamparle su carta per averne memoria,
oppure salvarle su un file word o excel ,da riprendere successivamente in base alle nostre esigenze.

 

                 Cancellazione modifica e scorrimento estrazioni

Per cancellare l'ultima estrazione in archivio ci basterà  cliccare sul pulsante "Cancella Ultima estr." Allo stesso modo si dovrà procedere per modificare una estrazione,allorquando selezioneremo quella che vorremo modificare,effettueremo le nostre modifiche e poi la salveremo digitando sul pulsante "Salva". Potremo,altresì,muoverci agevolmente nel quadro estrazionale,cioè scorrere il nostro archivio. In questo caso potremo usare la barra di scorrimento generale oppure
potremo saltare a 5 estrazioni addietro o in avanti ,o 50 estrazioni addietro o in avanti  cliccando sulle
frecce di scorrimento,ben visibili nel nostro programma

 

                                           Cliccare sul pulsante next per procedere nel tour guidato