A thing of beauty is a joy forever.
Another Spring Flower...



Kaleidolotto e le sequenze

Il software gestisce accadimenti connessi al tabellone analitico, attraverso il rinvenimento di sequenze orizzontali, verticali, diagonale destra e diagonale sinistra. A fronte di tali accadimenti restituisce output sia per ambata che per sorti superiori.

Ben sappiamo che dal tabellone analitico sono evincibili interessanti informazioni di gioco e KaleidoLotto ne massimizza la rappresentazione "catturando" accadimenti sequenziali continui, ove potremo rinvenire strutture formate da 3 numeri disposti in diagonale, oppure 5 numeri che s'ergono verticalmente occupando uno spazio colonnare e perpendicolare del tabellone dei ritardi.

Le previsioni scaturiranno, non già da un processo manuale, ma da una analisi sia di tipo interattivo, ove sarà l'utente a decidere il percorso che il software dovrà "calpestare", sia da un processo iterativo, ricorsivo ove sarà KaleidoLotto a indirizzarci per il miglior sentiero.

Kaleidolotto detiene un archivio dal 1945 ed è aggiornabilevia internet. Per migliori e maggiori info fate riferimento alle guide.