IL PRINCIPIO "M"

Lotto X è un software modulare TOTALMENTE DINAMICO, OVE L'UTILIZZO DEL principio Emme (sigla M) permette di realizzare modelli previsionali in nessuna ipotesi fissi, grazie ai quali costruiremo tecniche che non prevedono il gioco su di una ruota scelta in anticipo, ma su ruote diverse intercettate dal programma in base a criteri innovativi, tra i quali spicca quello della ricorsività.

 

 

LOTTO X E LE ROUTINE

Lotto X, oltre al dinamismo della ruota, o delle ruote di gioco, fornisce la possibilità di generare metodologie di tipo misto, cioè composte da un numero a scelta di capogiochi, un numero a scelta di ambi e terzine. Potremo, dunque, trovarci di fronte a tecniche composte da un'ambata,un ambo e due terzine; oppure a metodi formati da due ambate,4 ambi e una quartina oppure... fate vobis.

 

Lotto X, fornisce la possibilità di generare metodologie anche in base al principio dei tensori. Esso permette di ottenere, raggruppando in un solo indice di convenienza statistico-frequenziale, le migliori combinazioni in gioco dettando, se del caso, anche gli abbinamenti per le sorti superiori. L'oscillazione dei tensori intorno ad un capo numerico gravitazionale, orbitante fra il - 89 e il + 89, vi permetterà di valutarne la bontà nel corso del tempo.