Cluster...
Con il termine cluster, di diretta derivazione dalla lingua inglese, si intende un gruppo di unità simili o vicine tra loro, dal punto di vista della posizione o della composizione. Le unità sono rappresentati da numeri che si posizionano sulle ruote in base ad un principio quantitativo. Questa innovativa funzione esamina combinazioni a nostra scelta e fornisce all'utente la possibilità di stabilirne la quantità sortita su ruote specifiche. Ad esempio: abbiasi la terzina simmetrica 30.60.90: SpyMatrix Plus sarà in grado di intercettare la sortita di due numeri su una ruota e il numero residuo su altro compartimento.
Routine non plus ultra...
SpyMatrix Plus è un software spione e statistico che prevede notevoli automatismi nella gestione delle tecniche, e un elevato grado di interattività con l'utente.
Realizzato ad uso e consumo degli appassionati e dei cultori del lotto, dei semplici giocatori per finire agli addetti ai lavori, SpyMatrix Plus gestisce tutti gli eventi spia verificabili nel quadro estrazionale, come i numeri spia, le somme e distanze spia, la statistica condizionata con indici.
Spie non plus ultra...
L'archivio estrazioni parte dal 1945 e i colpi di gioco massimi per qualunque metodo sono pari a 50 e l'aggiornamento avviene tramite internet.
Potrete generare metodi completi ed anche misti, omogenei o non omogenei, come ad esempio: un'ambata, un ambo e una terzina, un'ambata e una quartina.
Disporrete di una quantità nutritissima di file sviluppati in ambi globali, ambi con capogiochi da 1 a 90, terzine con capogioco da 1 a 90, tutte le terzine che si formano coi 90 numeri, combinazioni in quartine, cinquine, sestine etc.