I sistemi ortogonali
In
Supermethodus è presente un modulo accessibile dal menù in alto
,sotto la voce utility, denominato In sostanza, nei sistemi ortogonali oltre ad evitare inutili ripetizioni di combinazioni, non si effettuano riduzioni di combinazioni, in quanto, ad esempio, un sistema ortogonale per ambo di 12 numeri garantirà sempre la vincita di un ambo alla sortita di almeno 2 numeri fra quelli previsionati. I sistemi implementati nel software concernono lo sviluppo ortogonale per ambo dai 7 ai 20 numeri, e lo sviluppo ortogonale per terno dagli 11 numeri ai 20 numeri in gioco. Consideriamo l'esempio di una lunghetta composta da 12 numeri. Il giocatore si troverà nella impossibilità di ricopiarli su di una bolletta che al massimo potrà contenere 10 numeri. In suo ausilio accorrono i sistemi e nella fattispecie quello che sviluppa i 12 numeri per ambo dando come risultato: 01.02.03
La correlazione con il modulo di costruzione della tecnica è evidente: infatti, una volta che avrete realizzato la tecnica ed ottenuto le eventuali previsioni in corso, accedendo alla funzione che stiamo discutendo potrete sfruttarne le potenzialità, magari ponendo in gioco un sistema che prenda in considerazione tutti gli algoritmi calcolati.
Qualora volessimo salvare il sistema sviluppato, dovremo semplicemente cliccare sulla icona T, scegliere un nome da fornire al nostro sistema e salvarlo per poi riprenderlo successivamente nel momento in cui occorresse farlo.
Clicca su Home per andare al menù generale
|