Tecniche automatiche

SpyMatrix 1.0 ,oltre ai tanti gioielli endogeni,brilla di vivida luce grazie ad una particolare routine denominata "Tecnica automatica".

Vi basterà inserire i soliti parametri di ricerca,data inizio e fine ricerca, l'evento spia da processare, il tipo di serie statistiche ( nel nostro caso 3 numeri per ambo,ma avremmo potuto scegliere 3 numeri per terno,oppure quartine per ambo o terno o quaterna,oppure cinquine per ambo,terno,quaterna o cinquina,oppure una sola ambata,due ambate etc....fino alle trentine e per ogni possibile sorte).

Successivamente cliccherete  sul magico pulsante "Tecnica automatica": nel frangente andate a prendervi anche un caffè,ma quello espresso data la velocità della routine.

Nella immagine sottoriportata abbiamo considerato la sortita di un ambo spia di cadenza zero,dopo aver impostato numero di colpi,data inizio e fine ricerca ,ruota sia di condizione che di verifica ed abbiamo cliccato sul pulsante "Tecnica automatica"

La tecnica elaborata in pochi secondi da SpyMatrix viene salvata in un file cmb che sarà richiamato onde aver ben chiare le combinazioni scelte dal software,in base alle nostre impostazioni.

Per verificare la bontà dell'automatismo ci basterà checkare sulla funzione da file e da lì scegliere il file cmb salvato automaticamente da SpyMatrix e pigiare,di seguito, sul tasto "Elabora fase ". Ci proviamo?

Utilizziamo gli stessi parametri variando soltanto le serie statistiche da processare: andiamo sul pesante e scegliamo le quartine per terno. Vediamo cosa accade.                                                 

                        

                                                             Clicca qui ritornare al menù principale

 

                               Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato