10eLotto-X: ... strutture previsionali

L'idea... per una rendita stocastica

Per aderire seguire il link sottostante:

http://www.lottomarvin.com/10elottoX.html

Guarda il filmato

Siamo nel "core" del programma. Ora, vedremo da vicino l'utilizzo delle diverse funzioni e di come sfruttare le innumerevoli routines.

Partiamo dall'apertura del software installato sul vostro pc:

Ecco come vi apparirà la schermata iniziale:

 

La prima operazione consisterà nello scaricamento delle estrazioni

 

 

Esempio applicativo con spiegazione parametri statistici, situazione statistici, situazione previsioni, 90 numeri, lunghette e investimenti

Considerazioni finali

Solitamente, come data di analisi,  ci porremo a 4/5 concorsi addietro ed eseguiremo una indagine per 7/8 colpi . In tal modo, andremo a porre in gioco quei numeri ancora non sortiti, avendo buone probabilità di pervenire alla vincita.

In brevi note, si tratterebbe di "eludere l'attesa" e quindi, anziché attendere a vuoto la sortita di 4/5 concorsi, vi porrete già, da par vostro, a 4/5 concorsi addietro rispetto all'ultimo caricato e condurrete l'analisi, come da prassi.

In questo caso, potrete indicare un numero di colpi di gioco inferiori a 7, casomai 5, durante i quali giocherete i numeri residui. Collocarsi 4/5 estrazioni addietro, rispetto alla data ultima in archivio, è anche una modalità per estendere i colpi di gioco. Infatti, qualora ci adagiassimo al concorso 995, rispetto ai 1000 caricati sarebbero trascorsi 5 durante i quali alcuni numeri previsionati avrebbero fatto la loro comparsa, altri ne sarebbero residuati. Orbene, giocando per 6 colpi uno dei numeri convergenziali rimasti (sempre che non fossero tutti già sortiti) è come se avessimo settato la tecnica a 11 colpi di gioco, dei quali i primi 5 sarebbero stati elusi dall'accorgimento tecnico di situarsi come data di inizio ricerca ad un Id inferiore rispetto a quello ultimo in archivio.

Converrà a questo punto rimirare le guide filmate, in costante ampliamento e attraverso le quali toccherete con mano... non dico qualcosa di aureo, ma poco ci manca:-)

Guarda i filmati

   Cliccare sul pulsante back per andare indietro e next per andare avanti 

Click sulla img per andare all'indice