"I numeri sono vivi e respirano:toccherà a noi sentirne gli ansiti".                                

Lunghetta plus: esempio applicativo con le spie

In AGR Premium il modulo  lunghetta plus, cuore palpitante del software , tratta di numeri spia, anamnesi  e di statistica nel continuo.

Prima di addentrarci nella spiegazione delle molteplici funzioni che è dato rinvenire in questo modulo,sarà necessario chiarire alcuni concetti.

 EVENTI SPIA: Sono quegli accadimenti numerici riferiti al quadro estrazionale che vengono presi come riferimento per trovare combinazioni o configurazioni numeriche che con maggior frequenza si siano palesati nelle estrazioni successive all'evento stesso. 

STUDIOSI DEL PASSATO hanno ricavato "tabelle miracolose" le quali ci indicavano i numeri da mettere in gioco dopo l’uscita dell'evento spia. Queste tavole,sempre le stesse,hanno fornito esiti per brevi periodi di tempo in quanto l’attrazione fra numero spia 
e le combinazioni sortite successivamente deve intendersi in modo non statico,ma dinamico.

QUALI SONO GLI EVENTI SPIA TRATTATI DA AGR ROULETTE?

AGR ROULETTE gestisce gli eventi spia  connessi alle sortite dei numeri da 0 a 36 verificatisi nel quadro estrazionale e
a copertura del 100% dei casi.

  • Numeri spia . Questa funzione prevede lo studio delle migliori combinazioni conseguenti alla sortita di un numero da 0 a 36.I numeri spia vengono trattati in base alla matematica algoritmica: come le cadenze degli estratti, le figure e le decine degli estratti, il complemento a 37 e il diametrale in decina DEGLI ESTRATTI  fino a 9 boules precedenti.
  • Per chiarire con un esempio, potremo realizzare tecniche che coinvolgano il diametrale in decina di una boules determinata moltiplicato la cadenza della boules estratta nell'ottavo colpo precedente, meno la figura della boule estratta nel quinto colpo precedente.   
  • I numeri spia potranno anche essere trattati in base ad una particolare routine denominata "Anamnesi".Tale funzione non fa uso della matematica ALGORITMICA, ma prende a prestito tutte le possibili configurazioni assumibili dai numeri alla roulette: nero, rosso,pari,dispari,dozzine, colonne, carré, sestine, terzine,finali, vicini dello zero, settori, orfanelli etc.
  •  Volendo esemplificare,assumendo che stiamo esaminando le sortite del numero zero alla roulette, con la funzione "anamnesi" possiamo stabilire quale categoria, o quali categorie fra quelle citate, considerate una alla volta,due alla volta, tre alla volta e fino a quattro alla volta, abbiano fornito i migliori esiti. Potremo, così, riscontrare con estrema facilità quale carré e quale terzina abbiano coperto in massima percentuale i casi spia di sortita del numero zero.

Così come per imparare a guidare è necessario porsi al volante dell'auto, comprendendo in siffatta guisa anche l'uso degli accessori, parimenti la maggior comprensione di AGR Roulette non potrà prescindere dalla realizzazione di un pratico esempio.

Ipotizziamo di avere a disposizione 71 boules e di voler studiare le due terzine che siano state in grado di coprire in 5 colpi i casi pregressi riferiti alla sortita della spia 4. In sostanza si tratta di giocare una sestina, quindi sei pieni, che nei successivi 5 colpi dalla sortita del numero 4 abbiano sempre azzeccato il pronostico.

                 

Ecco da vicino le categorie sottese alla funzione ANAMNESI, utilizzata nell'esempio:

                     

Altro esempio utilizzando le spie

In primis ho preparato un file contenente 844 boules, preso a prestito da permanenze reali del casinò di Winga.it ( Autorizzato AA.M.S.)

Ho caricato il file attraverso la cartellina gialla. Successivamente, ho imposto come colpi di gioco 6 e scelto di agire sulle sortite del numero spia 1(ho scritto 01 nell'apposita casella).

N.b. I numeretti ( 1,2,3 etc) devono essere scritti preceduti dallo zero ( 01,02,03 etc.)

Ho scelto una "massa numerica" di 4 numeri, cliccato su matrice di default in modo che venissero caricati i dati e poi  ho modificato, ma è stata una scelta personale, i valori delle Dimensioni in 3 e delle D2 e D3 in 11. Ho messo il pallino su "Integrale" e, infine, clicchato su Elabora.

Ecco l'immagine esaustiva di quanto realizzato da AlgoRoule.

              

     

Qualora volessimo salvare la tecnica, cliccheremo sull'intuitivo pulsante "Salva" e poi attribuiremo
ad essa un nome qualunque
. Potremo, così, richiamarla quando ne sorgerà la necessità.

N.B. Per visualizzare gli esiti della tecnica, abbiamo cliccato su "Esiti" . Ecco cosa ci è apparso:

                 

           

L'esame del numero spia potrà anche eseguirsi attraverso l'uso della funzione "Anamnesi" Per attivare tale funzione basterà cliccare sull'option  button(bottone di opzione)adiacente alla

voce "Anamnesi".

Le spie numeriche sono processabili attraverso la ricerca di algoritmi che coprano i blocchi esaminati, oppure attraverso la funzione "Anamnesi" la quale, sfruttando tutte le conformazioni assumibili dai numeri nel gioco della roulette (nero,rosso,dozzina,sestine,terzine,carré,cavalli ,etc.) e combinandoli tra di loro, riesca a coprire quanti più casi possibili. Ad esempio: poniamo di voler esaminare i casi spia derivanti dalla sortita del numero 4, attraverso l'anamnesi e combinando le categorie assumibili dai numeri, possiamo individuare che si ottenga la massima copertura giocando il nero coevemente alla prima sestina. Le categorie, classi o combinazioni assumibili dai numeri (rosso,nero,dozzine,cavalli,sestine etc.) possono combinarsi tra di loro a una a una, a due a due, a tre a tre e a quattro a quattro.

                      

                              Dopo aver cliccato su elabora ci appariranno i risultati della elaborazione :        

                      

Immaginiamo di effettuare la scelta delle terzine e di combinarle due a due.
Vediamo la notazione:

                                                 

 I casi perdenti

In Algoroule nella form dei parametri della matrice sono presenti due option button, cioè bottoni di opzione : archivio integrale e archivio perdente.Quando iniziamo a elaborare una tecnica,e quindi nella fase iniziale,dobbiamo SEMPRE selezionare l'option button "archivio integrale. Quando,invece, ci troviamo nella necessità di coprire casi non soddisfatti da una prima tecnica,allora utilizzeremo l'archivio perdente. In brevi note,se una tecnica su 21 casi ci fornisse la copertura di 15 casi, potremo esportare i casi non coperti e continuare nella elaborazione ottenendo un'altra tecnica che unita,O FUSA, alla precedente ci fornisca la copertura del 100% dei casi.

Riprendiamo l'esempio condotto in questa parte della guida e scegliamo come

massa numerica solo due numeri,rispetto agli originari quattro.

           

          

Ora che abbiamo salvato le due tecniche,sappiamo che ciascuna delle due ha coperto dei casi,così come

sappiamo che unendo,o mettendo assieme le due tecniche,otterremmo il 100% dei casi coperti.

Come si fa a unire o FONDERE DUE TECNICHE?

Ci basterà cliccare su "Visualizza esiti" e procedere nel modo che appresso spiegheremo.   

Dopo aver selezionato le tecniche dovremo fare click su "Fusione esiti".     

              

         

                                            Clicca qui ritornare al menù principale

        Cliccare sul pulsante back (indietro)  next(avanti) per procedere nel tour guidato