Le ciclo-quadrature La ciclo-quadratura è un concetto ciclometrico applicato a numeri aventi medesima figura,anche se il criterio è estensibile,con determinati accorgimenti,ai numeri con medesima cadenza e decina. La sortita di 3 elementi di medesima figura su due ruote che presentino forti legami ciclometrici,come accade per le ruote gemellari,consecutive o diametrali, permette di attivare questa innovativa routine. La quadratura ha natura circolare ed assume caratteristica di armoniosità quando la somma delle distanze restituisca il valore 90. Il processo di ciclo-quadratura normalizza un complesso procedimento CICLOMETRICO che, applicato ai casi pregressi ha fornito sempre grandissime soddisfazioni. La elaborazione avverrà in automatico e l'utente dovrà far ben poco per addivenire a delle attendibili previsioni. Nostro compito ,una volta individuata la terna di medesima figura su due ruote aventi legami ciclometrici,sarà quello di disporre, nella form a mo' di quadrato, i numeri nel loro ordine di presentazione nel quadro estrazione ,poi quello di indicare le ruote ove siano sortiti e ,infine,di fare click sull'icona a forma di globo terrestre e successivamente sulla icona a forma di lampadina. GMarker ci restituirà la previsione da giocare composta da un'ambata e 1 o 2 ambi. Il consiglio è quello di giocare gli ambi anche a tutte,ma solo ai fini di recupero del capitale investito,così come una primigenia azione di recupero deve essere legata al gioco dell'ambata sulle due ruote di rilevamento della condizione stessa. Vediamo come addivenire ad scelta ottimale e seguiamo i passi come sotto indicati. 1) Visualizziamo una estrazione qualunque,consideriamo a mo' d'esempio l'ultima in archivio. 2) Inquadriamo le coppie di ruote:
3) Individuiamo 3 numeri di medesima figura sulle
due ruote ,due numeri che siano disposti 4) Verifichiamo che i 3 numeri scelti siano della stessa figura. Ricordo che la figura di un numero, si ottiene sommando la decina e l'unità dello stesso numero; se questa somma superasse il 9 , dovrebbe sottrarsi dal risultato il 9 stesso. Ad esempio, la figura del 71 è 8 perché 7+1=8; la figura del 69 è 6 perché 4+8=12 e 15-9=6. Le serie figurali si caratterizzano per la distanza intercorrente fra i numeri che li compongono che è pari a 9. Con i 90 estratti si formano 9 serie differenti di 10 elementi ciascuna.
5) Introduciamo i 3 numeri nella figura a forma di quadrato esattamente nello stesso ordine di sortita sulle due ruote individuate,selezioniamo dalle caselle a discesa le ruote di manifestazione dell'evento e clicchiamo sulla icona a forma di globo terrestre,IN MODO DA OTTENERE LA QUADRATURA,E POI SELEZIONIAMO l'icona a forma di lampadina. In questo modo otterremo la nostra previsione a video composta da un'ambata e da 1 o due ambi che giocheremo per i 9 colpi successivi sulle due ruote, seguendo,eventualmente,un'azione di recupero basata sul gioco a tutte dell'ambo o dei due ambi e dell'ambata sulle ruote di rilevamento della condizione esaminata.
Consideriamo un esempio concreto per individuare le azioni da compiere.
Clicca qui ritornare al menù principale
Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato
|