Punto G e Markers In GMarker 1.0 è presente un modulo accessibile dalla pagina algo-markers . Tramite questa funzione vengono analizzate due routine speciali e innovative
Onde comprendere la validità delle funzioni sopra descritte,ci serviremo di un esempio :riprenderemo quello legato all'evento spia trattato nella sezione algo.
Abbiamo : 1) inserito nella casella "Concorsi" il numero delle estrazioni per il quale vogliamo condurre l'analisi 2) cliccato sul tasto Elabora onde ottenere la serie di informazioni visualizzate nella immagine e cioè:
Il punto G acquista una notevole importanza ai fini della scelta previsionale poiché, dovendo scegliere fra diversi algoritmi che forniscono fino a quel momento una copertura del 100% dei casi pregressi,sono da preferire quegli algoritmi che manifestino un maggiore livello di Punto G. Infatti,il punto G ,racchiudendo in sè stesso una serie di concetti statistico-empirici e rappresentandone la sintesi,è un indicatore di straordinaria importanza nella scelta algoritmica. Dalla immagine sopra visualizzata notiamo che alcuni algoritmi siano stati in grado di coprire il 100% dei casi fino a quel momento analizzati. Di questi algoritmi,che sembrano avere pari valore e dignità,voi quale scegliereste? Solitamente, effettuereste una scelta a caso,ma qualora avreste a disposizione un ulteriore strumento di cernita,un ulteriore valore che attribuisca all'uno,piuttosto che all'altro,un maggior valore di sortita,penso che optereste per un suo uso precipuo e costante. Ecco,allora, che andremo a scegliere fra gli algoritmi coprenti il 100% dei casi quello che manifesta il più alto valore di punto G : un indice diretto di iperfrequenza del numero, e un indice indiretto di iperfrequenza dell'algoritmo dal quale origina il numero stesso. Nel nostro caso notiamo un valore di 1,90 corrispondente all'algoritmo J1°TO - D3FI al quale corrisponde un controvalore pari a 31,cioè facendo i calcoli e trasformando l'algoritmo in numero otteniamo il 31. Individuato il capogioco in base al punto G,potremo andare nella sezione algo-marker e lì inserire nella matrice tale capogioco,usando il tastierino numerico. Non sapete come fare? Di seguito troverete le immagini illustrative. Noteremo nella immagine che stiamo esaminando una serie di icone delle quali spiegheremo in sintesi le funzionalità,anche se percepibili e intuitive. Markers Vi siete mai chiesti : quale numero,o gruppo numerico sortisce prima che si presenti un numero ritardatario,oppure un numero derivante da un altro processo di elaborazione,o un ambo,magari frutto di un accadimento onirico ( un sogno)?Oppure poniamo la ipotesi che volessimo sapere quali numeri precedono la sortita dell'ambo gemellare 22.88,oppure della coppia diametrale 45.90. Con G-Marker potremo soddisfare le nostre pretese. Con la funzione dei numeri markers potremo stabilire con largo anticipo se è matura la sortita di un numero,di un ambo,di una determinata combinazione. La routine dei markers ha significato solo se riferita ad una indagine condotta su ruota prescelta,poiché non avrebbe senso verificare i precursori a Genova quando il numero venisse ricercato su Milano. N.b. nella presente sezione siamo in grado di rintracciare anche i cosiddetti "numeri simpatici",cioè quei numeri che con maggior frequenza si abbinano ad un capogioco o anche a una coppia di numeri. Questa funzione si attiva cliccando sulla lettera "s" colorata in verde , e ci fornirà i migliori abbinamenti del numero o dei numeri indicati nella casella "Numero ricercato".
Fate bene attenzione : la funzione dei markers permette le indagini sulla ruota legata ad un processo di elaborazione di una tecnica con la matematica algoritmica. Quindi se abbiamo realizzato una tecnica su Milano,ad esempio, andando nella sezione dei markers qualunque elaborazione,qualunque ricerca dei precursori di un numero o più numeri si riferirà soltanto alla ruota di Milano. Parimenti,qualora noi avessimo realizzato una tecnica su due ruote,i markers concernerebbero solo la prima delle due ruote presa in ordine alfabetico. Esempio,poniamo di aver realizzato un metodo su Cagliari e Venezia, andando nella sezione markers facendo la ricerca dei precursori di un numero a nostra scelta,essa riguarderà solo la ruota di Cagliari. Va da sé che modificando la ruota di gioco nel pannello dei parametri esigerà che venga elaborata la tecnica. Una volta eseguito questo step potremo passare alla sezione markers e fare le verifiche sulla medesima ruota dei nostri precursori. L'analisi dei markers è abbastanza semplice bastando inserire i colpi a ritroso che formano i blocchi estrazionali in ciascuno dei quali verranno individuati i migliori markers,o precursori;il numero del quale ricercare i precursori, i gruppi di precursori,le presenze e i gli eventi o casi di numero ricercato del quale individuare i precursori.
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