LottoGain: profitto, vantaggio... e guadagno

Ondeggiante e consistente nelle funzioni, LottoGain è un software Ultimate generation che include e racchiude straordinarie "armi" per realizzare metodi legati al gioco del lotto basati su principi innovativi, oltre a detenere routine previsionali automatizzate. Non mancano modelli predittivi basati "sugli intervalli di confidenza", e grazie ai quali saremo in grado di ottenere indicazioni così speciali, tanto da porre in essere un gioco intelligente e, soprattutto, remunerativo. Output geometrici, triadi configurazionali, appartenenze combinatorie, manipolatori algoritmici, fusioni accadimenti spia, ricorsività percettive del capogioco, trasposizioni ambiche, legami condizionali-compartimentali, omogeneità e disomogeneità condizioni-ruote di gioco, tabellone ritardo-combinatorio, sistemi per tutte le tasche, statistiche avanzate, Cycle Gain... e molto altro che scoprirete, "non solo vivendo", ma anche sognando.

Automatico nella realizzazione dei metodi, CON UN ARCHIVIO AGGIONABILE DA INTERNET DAL 1945, ad un elevato grado di interattività con l'utente, ricco nelle funzioni, accurato nella grafica, LottoGain è un software munito di funzioni iterative e dinamiche applicate allo studio dei numeri, nonchè applicazioni partiche del teorema del diagramma ramificatore. Sarà come percorrere un sentiero  ove la presenza delle diverse formazioni numeriche assume una validità distinta e diversa", a seconda del punto d'osservazione.

      Di cosa si interessa LottoGain?

Di tutto ciò che concerne il quadro estrazionale e del legame esistente fra gli estratti di compartimenti scelti dall'utente. Il legame potrà riguardare  la: somma, distanza, differenza assoluta, i numeri personali e i numeri riflessi o vertibili. Rinvenuto il legame, avremo la possibilità di manipolare le combinazioni e porle in gioco anche sulle medesime ruote ove s'è appalesato l'evento. Questa caratteristica consente all'utente di generare metodi geometrici, ciclometrici, triadici, distanziali, cadenzali etc.
Ricordiamo un concetto di fondo

 EVENTI SPIA: Sono quegli accadimenti numerici riferiti al quadro estrazionale che vengono presi come riferimento per trovare combinazioni o configurazioni numeriche che con maggior frequenza si siano palesati nelle estrazioni successive all'evento stesso. 

STUDIOSI DEL PASSATO hanno ricavato "tabelle miracolose" le quali ci indicavano i numeri da mettere in gioco dopo l’uscita dell'evento spia. Queste tavole,sempre le stesse,hanno fornito esiti per brevi periodi di tempo in quanto l’attrazione fra numero spia e le combinazioni sortite successivamente deve intendersi in modo non statico,ma dinamico.

L'analisi condotta da   LottoGain ci porterà a individuare i migliori algoritmi frequenziali a copertura di: 
estratto semplice, 
ambo, 
terno, 
quaterna 
cinquina.
 


 Sia l'ambata che gli abbinamenti , oltre  alle LUNGHETTE espresse in coppie, terzine, quartine...etc potremo sceglierle in base 
al principio del diagramma a ramo.

Grazie alle routine presenti, potremo creare tanti modelli previsionali che catturano la condizione e pongono in gioco aoutput ramificati sulle medesime ruote di intercettazione o percezione.

Per elaborare una predizione di gioco sarà necessario eseguire un numero di prove congrue, attraverso la modifica successiva dei diversi capogiochi possibili, ricorsivamente o selettivamente, fino a rinvenire quella determinata combinazione parametrica che, con buona probabilità, ci consenta una estensione generalizzata all'immediato futuro.

Se è vero, come è vero, che l'addivenire fluisce nel tempo come modificazione ghirigorica del passato, allora è "ciò che fu" la base massima dalla quale estrudere le migliori informazioni, onde estenderle al futuro. In questa operazione, l'utilizzo del software esemplifica l'elaborazione, ma necessità dell' appassionato "parere" dell'utente il quale, attraverso informazioni ulteriori epuri, purifichi e sottoponga a catarsi "la pula" che il decorrere del tempo deposita sulla fluente ciclicità dei numeri.

Ecco alcune schermate del software:

 

 

 

 

 

Clicca qui ritornare al menù principale

Cliccare sul pulsante next per andare avanti e prev indietro ,nel tour guidato