Cicli continui

In EnaStrike il modulo "cicli continui" è accessibile nella medesima "sezione delle spie". Affinché risulti possibile realizzare una tecnica basata sui di essi sarà necessario selezionare l'option button che troverete nelle "impostazioni generali" denominato "Cicli continui". Dopo aver scelto i soliti parametri,data inizio e fine ricerca e colpi di gioco( che corrisponderanno al numero delle estrazioni contenute in ciascun blocco)cliccheremo sul pulsante "Elabora fase 1" per conoscere il numero degli eventi compresi tra quella data inizio e quella data fine ricerca.  

 

                                           

 

Cosa è la statistica ciclica?   Siffatto modulo consente di esaminare il quadro estrazionale suddividendolo in blocchi da "X " estrazioni " ed individuando quali combinazioni abbiano sempre fornito di tre,quattro punti e superiori nei "Y blocchi creati".
Immaginate di esaminare le ultime 157 estrazioni dopo averle suddivise in 20 blocchi da 8 estrazioni. EnaStrike vi consentirà,in men che non si dica,di individuare,le combinazioni o le lunghette ( sino alle trentine) che abbiano sempre fornito l'esito nei blocchi estrazionali sopra indicati. Sarà possibile combinare e permutare le diverse configurazioni numeriche ottenendo,qualora lo si desideri,metodi con validità pari al 100%.

 
Dopo aver effettuato la scelta dell'evento spia,clicchiamo su Elabora fase 1 in modo da conoscere i casi verificatisi in quel range estrazionale.  

Per individuare le migliori combinazioni da giocare ogni qualvolta si presenti quell'evento spia, potremo agire sia utilizzando le funzioni delle "Serie statistiche", sia utilizzando file filtro, tipo sestine per terno o ogni altro file presente in EnaStrike o che vi sarete realizzato da soli, oppure costruirci una metodologia partendo da uno o due capogiochi.

Per individuare il miglior capogioco selezioneremo l'option button "90 numeri" e cliccando sul pulsante "Elabora fase 2" avremo esposti in griglia i migliori risultati in termini di capogiochi.

Per individuare due capogiochi selezioneremo l'option button " Da file" e sceglieremo fra i file-filtro quello denominato Tuttoambi.cmb",composto dai 4005  ambi possibili coi 90 numeri. Cliccando sul pulsante "Elabora fase 2" avremo esposti in griglia i migliori risultati in termini di capogiochi presi a due a due.

 

 

 

Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato