Sviluppo Sistemi

In EnaStrike è presente un modulo accessibile dal menù laterale denominato  "sviluppo sistemi". Tramite questa funzione si  sviluppano sistemi per il gioco del Superenalotto a garanzia di tre,quattro punti,integrali,condizionati,ortogonali,sistemi con capogioco...e tanto altro.
 

"Sistemi ortogonali". Con tale definizione ci riferiamo allo sviluppo di una serie numerica,o lunghetta,sottoforma di sistemi in sestine,settine,etc. la cui peculiarità è quella di organizzare tutte le combinazioni numeriche non ripetendone le sorti,per quanto risulti matematicamente possibile.

In sostanza,nei sistemi ortogonali oltre ad evitare inutili ripetizioni di combinazioni,non si effettuano riduzioni di combinazioni,in quanto,ad esempio,un sistema ortogonale per tre punti di 12 numeri garantirà sempre la vincita del tre alla sortita di almeno 3 numeri fra quelli previsionati.

I sistemi implementati nel software concernono lo sviluppo ortogonale ed integrale, con capogioco o senza per masse numeriche ampie: ortogonali fino a 20 numeri, integrali con una fissa e 27 numeri a girare o due fisse con 29 numeri a girare etc.

In ogni caso,e per qualunque evenienza,potrete richiedere anche un sistema personalizzato o più sistemi personalizzati che saremo lieti di implementare nel software sottoforma di upgrade freeware.

 Una volta creato il sistema,utilizzando uno qualunque dei metodi,lo possiamo salvare sottoforma di file in modo da poterlo successivamente richiamare per altri scopi nella sezione delle spie. I numeri vanno inseriti nel formato ad esempio 04.23.43.21 cioè separati da un punto e sempre in doppia cifra.
Es. 5 va scritto come 05.

L'utilizzo dei sistemi ortogonali e dei sistemi integrali, con o senza fisse,si presta a notevoli speculazioni,specie se si considera l'uso intelligente nella sezione delle spie. Ai soli fini intuitivi,immaginate di aver realizzato una tecnica la cui copertura del 100% sia garantita da una lunghetta di 15 numeri.
In tale ipotesi,sarà d'uopo accedere alla funzione sistemistica e sviluppare la massa numeri in sestine matematiche per successivamente salvarla come file.cmb. Il file cmb viene creato semplicemente cliccando sul pulsante recante l'omonima dicitura (crea.cmb).
Tale file e' processabile in ogni momento nella sezione delle spie attraverso la funzione "Elabora fase 2" dopo averlo richiamato cliccando sull'option button "Da file".

Il file cmb viene creato  in automatico da EnaStrike.Qualora ve ne fosse la necessità,anche voi potreste crearne tanti e tutti a piacimento attraverso l'uso del famoso blocco note in uso in tutti i computer ed accessibile attraverso la sequenza dei tasti: start-programmi-accessori-blocco note. Il file cmb dovrà contenere solo combinazioni numeriche disposte per riga. Tali combinazioni potranno essere il frutto di fantasia,oppure potranno rappresentare lo sviluppo di un sistema qualsiasi,oppure contenere una serie numerica derivata da analisi particolareggiate dell'archivio estrazionale. Ciò che importa è la sua estrema utilità per processare eventi spia prescelta.

 

       

 

          

 

        

 

 
                                                                       

 

Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato